Marco Marsili a EVANLAND! Festival internazionale del mondo interiore – 1°edizione

Venerdì 1 luglio 2022 abbiamo partecipato ad “Evanland“, la prima edizione del Festival internazionale del mondo interiore, un grande evento organizzato da Gio Evan al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Erano presenti più di 3mila persone, soprattutto giovani, tantissime belle anime che abbiamo incontrato e che hanno ascoltato Marco Marsili durante la presentazione del suo ultimo libro ‘Esperienze Extraterrestri’ nell’area dedicata ai talk.

Vogliamo ringraziare di cuore il nostro amico Gio Evan che ha concretizzato un’idea bellissima: mettere insieme persone diverse, discipline, pratiche e discorsi differenti ma tutti uniti da un’unica visione d’insieme: raccontare la realtà da un punto di vista più alto e più profondo di quello solitamente proposto nei grandi eventi artistici, creare connessioni, reti di relazioni e nuove amicizie, con musiche, giochi per bambini e per adulti, canti e danze, studiando, conversando e soprattutto facendo cultura.

Abbiamo avuto modo di conoscere tante realtà diverse. Abbiamo incontrato tanti sorrisi e tante persone stupite di fronte a tutta questa vita che si è creata in quella giornata. Abbiamo potuto parlare liberamente della presenza extraterrestre e del suo significato messianico, della Giustizia Divina, della fine dei tempi, degli ammonimenti da parte del Cielo e dell’avvento della nuova Era, di fronte ad un pubblico attento e sensibile.

Grazie a Gio Evan, all’onnipresente manager Bruce, e a tutto il loro staff di ragazzi disponibili e super professionali, che ci hanno dato la possibilità di parlare a tanti giovani, molti dei quali hanno sentito parlare per la prima volta dei Signori delle stelle, del “Cristo Cosmico“, e del grande Discorso DAL CIELO ALLA TERRA.

Un ringraziamento particolare all’associazione Guanti Rossi per aver reso disponibile l’intervento di Marco e tutto l’evento nella Lingua dei segni (LIS)!

Grazie anche a chi di voi è venuto all’evento per incontrarci allo stand e ha condiviso insieme a noi tutto quel mix di emozioni indimenticabili.

Sotto una galleria di foto per raccontarvi com’è andata la giornata!

PACE SU TUTTE LE FRONTIERE!

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVENTO INTEGRALE DI MARCO

Potrebbe interessarti anche