Funima: banchetto a S. Quirico d’Orcia aprile’26

Lunedì 6 aprile 2026 i volontari Funima ci hanno richiesto un aiuto per l’allestimento e il presidio del banchetto a San Quirico d’Orcia (SI), a cui ha partecipato la volontaria di zona Donella, esponendo prodotti Sartoria Sociale e oggetti di artigianato autoprodotti.

Da molti anni diversi nostri associati collaborano con l’associazione Funima International, con cui hanno instaurato sentimenti di reciproca amicizia, stima e solidarietà, sostenendo le loro attività e progetti.

Clicca qui per scoprire i progetti Funima!

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche