Eugenio Siragusa intervista a Telestar 1993
Pubblicato il 22 Marzo 2025
Pubblicato il 22 Marzo 2025

Eugenio Siragusa intervista a Telestar 1993

Filmati d’epoca

Eugenio Siragusa, il più grande contattista di tutti i tempi, in questa intervista a Telestar del 1993 racconta del suo primo contatto con gli extraterrestri avvenuto in Piazza dei Martiri a Catania nel giorno del suo compleanno. Da quel momento per lui iniziò un’intensa fase di erudizione legata alla presa di coscienza delle sue vite precedenti. Dopo 10 anni avvenne il primo incontro con due Esseri di Luce di fisionomia angelica sull’Etna: l’incontro con coloro che hanno fatto l’uomo ad immagine e somiglianza di Dio; gli Angeli di ieri e gli extraterrestri di oggi.

Nonostante la presenza massiva di questi Esseri sulla Terra, il cover up è sempre stato una costante. Durante questa intervista Eugenio Siragusa racconta anche della sua interlocuzione con il Presidente degli Stati Uniti Eisenhower.

La missione di questo messaggero di Dio è stata finalizzata all’istruzione e all’iniziazione di un giovane, Giorgio Bongiovanni, che ha ricevuto dalla Madonna la missione di divulgare il messaggio di Fatima.

Il pericolo attuale

Eugenio parla anche del pericolo che il mondo e la società attuale stanno attraversando oggi, legato all’utilizzo dell’energia nucleare e alla capacità autodistruttiva di una scienza senza coscienza che reitera l’esperienza del Pianeta Mallona.

Il messaggio DAL CIELO ALLA TERRA che Eugenio Siragusa divulgò in tutto il mondo e che gli costò grandi sacrifici e croci, come la carcerazione, ancora oggi risveglia le anime e abbevera gli spiriti di tutti coloro che desiderano comprendere i segreti della vita e del cosmo.

Ringraziamo di cuore Giorgio Bongiovanni che prosegue incessantemente la missione di Eugenio Siragusa e che ci ha consegnato questo materiale del suo storico archivio per divulgare e pubblicare documenti fondamentali per il futuro dei giovani del mondo.

Per approfondimenti visitate il sito: www.thebongiovannifamily.it

Redazione Dal Cielo alla Terra

22 marzo 2025

GUARDA SU YOUTUBE

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche