
‘Gli Immortali sulla Terra nel tempo della rivelazione’ è il titolo dell’ultima intervista a Giorgio Bongiovanni condotta da Giorgia Sarcina e Yessica Vargas.
Chi sono gli Immortali e come operano nella nostra dimensione? Nella terza dimensione, che nella vita dello spirito rappresenta un momento di sblocco atto a far si che ci si polarizzi verso il bene o il male, intervengono gli Eterni Mutanti. Esseri che nel corso delle ere hanno indicato all’uomo la via dell’evoluzione insegnando le leggi dell’universo.
La missione degli Immortali
Oggi l’uomo con l’energia nucleare rischia di distruggere la creazione oltre che di non adempiere ai dettami dell’economia cosmica e agli insegnamenti lasciati da questi spiriti super evoluti. Per questo gli Eterni Immortali sono tornati sulla Terra. Il loro compito è traghettare coloro che ne sono degni verso la quarta dimensione.
Oggi questi Immortali sono tra noi e ci parlano tramite la voce di un uomo, Giorgio Bongiovanni, veicolo e strumento di Adoniesis. Il suo automedonte in questa intervista ci ha parlato della missione che compie sulla terra per la tutela di quella qualità di anime che possiede i valori della Confederazione dei popoli del cosmo.
Paura, fede e servizio
Adoniesis, tramite Giorgio Bongiovanni, ci ha invitati a non aver paura, a non sentire sconforto e a vivere la fede con passione, agendo nella vita in ogni momento a favore del prossimo e dei giusti.
‘Quando abbiamo paura dobbiamo dire al Signore: dammi la forza di farcela, sono un miserabile ma ti voglio servire. Dobbiamo avere l’onestà di dire che abbiamo paura e se crediamo veramente in quello che facciamo la paura si supera altrimenti significa che non crediamo’ ci ha esortato Giorgio. ‘Per superare la paura dobbiamo avere fede e credere. Malgrado non siamo in condizioni di credere e abbiamo paura diciamo al Signore che ci affidiamo a Lui e che siamo pronti a fare ciò che ci chiede’ ha proseguito.
‘La materia, la paura e il denaro spesso vi prendono ed è per questo che avete paura ma la fede è un sentimento senza regole o schemini’ ci ha ricordato Adoniesis che ci spinge come sempre ad andare oltre noi stessi.
Per esseri che sono guidati dagli Immortali sulla terra anche amare diviene una volontà che parte da un’autorizzazione superiore perché questo significa aver ceduto a loro il proprio libero arbitrio e divenire cosi strumenti di queste forze che agiscono per il bene dell’uomo.
Il fronte dell’anticristo
Da una parte la Luce del mondo è presente per le anime che desiderano risvegliarsi, dall’altra il fronte dell’anticristo è sempre più forte. I messaggi extraterrestri degli ultimi 50 anni avevano avvisato l’umanità che il male si sarebbe spaccato al suo interno. Come preannunciato da Eugenio Siragusa prima e da Giorgio Bongiovanni dopo, il Padre avrebbe soverchiato la mente dei potenti, ponendoli gli uni contro gli altri. Con l’elezione di Trump a presidente degli Stati Uniti stiamo assistendo proprio a questo sconvolgimento delle menti dei potenti di cui avevano parlato gli extraterrestri. Tutto questo consentirà ancora di avere del tempo per risvegliare coloro che nel cuore possiedono valori diversi da quelli materiali.
Con amore,
Francesca Panfili
13 Marzo 2025