La vita di Cristo: nascita e resurrezione
Pubblicato il 3 Gennaio 2025
Pubblicato il 3 Gennaio 2025

La vita di Cristo: nascita e resurrezione

‘ La vita di Cristo: nascita e resurrezione’ è il titolo della nuova intervista a Giorgio Bongiovanni condotta dal ricercatore Pier Giorgio Caria in occasione del Natale.

Durante l’incontro sono stati trattati numerosi temi che vanno dall’attualità della rivelazione extraterrestre, alla figura protagonista delle nostre vite ovvero Gesù Cristo per poi passare ad una dissertazione sulla situazione geopolitica che caratterizza il tempo che stiamo vivendo.

Iniziando dal tema dei droni che solcano i cieli degli Stati Uniti d’America da molte settimane e che hanno destato un gran clamore nell’opinione pubblica mondiale, Giorgio Bongiovanni ha affermato che si tratta di astronavi extraterrestri. Questo è stato rivelato dall’Essere di Luce Adoniesis. Si tratta di mezzi guidati e appartenenti alla civiltà di Apu che fa parte della Confederazione Interstellare.

Provenienza

Si tratta di una civiltà proveniente dall’Alfa Centauri che ha sembianze simili ai così detti ‘grigi’.  Sono esseri in grado di annientare coloro che vogliono distruggere il pianeta e che sono pronti ad intervenire in caso di catastrofe atomica. La presenza massiva dei loro mezzi sui nostri cieli è un ammonimento al Pentagono e a quella parte del potere americano occulto costituito da lobbies e super ricchi che tengono le fila dell’economia americana e mondiale. Il progetto che il deep state vuole perseguire è quello di fermare Trump e Robert Kennedy Junior con un attentato orchestrato a pochi giorni dall’insediamento della nuova amministrazione americana.

Il motivo che sottende questi progetti perversi è sempre quello di scatenare una guerra contro la Cina e la Russia  prima che queste due super potenze possano continuare la loro ascesa economica e geopolitica inevitabile.

Nel corso dell’intervista Giorgio Bongiovanni ha anche parlato della nascita di Cristo e del significato profondo del Natale quale momento fondamentale di accoglimento del Figlio di Dio che fin dalla sua incarnazione fu osteggiato dal genere umano, come fece Erode.

Nel tempo apocalittico in cui viviamo, la presenza del Re dell’universo deve rallegrare i nostri spiriti e non farci mai dimenticare che dal Cielo giunge a noi un grande aiuto di redenzione tramite gli Angeli del Signore e la Madre Santissima che fa di tutto per salvare l’umanità con il suo infinito amore.

Per approfondire questi e molti altri temi vi invitiamo ad ascoltare l’intervista a questo link:

GUARDA SU YOUTUBE

Con amore,

Francesca Panfilli

3 Gennaio 2025

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche