Inediti d’archivio. Radiomessaggi di Eugenio Siragusa
Il grande contattista Eugenio Siragusa in questa conversazione inedita racconta l’esperienza spirituale che ha avuto incontrando il grande yogi indiano Paramahansa Yogananda. Eugenio non conosceva Yogananda fino a quel momento. Yogananda per Eugenio Siragusa rappresenta un Maestro Cristico a ragione dell’insegnamento cosmico per cui ‘la fiamma della Verità è unica ma gli aspetti con cui si esprime sono molteplici’.
Nel corso di questo incontro inedito, Eugenio parla anche dei Geni Solari detti anche Geni Cristici, del ruolo della Vergine Maria come Essere puro al servizio dell’Intelligenza Onnicreante e della figura di Cristo. “Il Dio Creante non è il Dio vivente, come dice lo scienziato extraterrestre Hoara, perché il primo è l’idea che poi si manifesta mentre il secondo, il Dio vivente, è l’idea manifestata. Il Dio Creante è onnicreante e quindi tutte le idee che si manifestano sul piano materiale nascono da questa Forza Onnicreante. Nel Sole ci sono tutte le immagini di ciò che poi si manifesta”. Eugenio Siragusa spiega che ogni sole ha una sua genetica solare e questa è la sua reale e molteplice natura. Durante questo incontro il grande contattista siciliano parla anche degli extraterrestri della civiltà di Iarga.
Eugenio Siragusa, il più grande contattista di tutti i tempi, nel corso della sua vita ha rilasciato numerose interviste pubbliche e private. Le registrazioni inedite, conservate nell’archivio di Giorgio Bongiovanni, sono giunte fino a noi.
Da molti anni l’Associazione DAL CIELO ALLA TERRA si occupa di catalogare, digitalizzare e rieditare tutto il materiale storico e inedito di Eugenio Siragusa, lavorando ogni giorno per la divulgazione gratuita di questo preziosissimo patrimonio dell’umanità.
Ringraziamo di cuore Giorgio Bongiovanni per averci donato il suo archivio personale, grazie al quale possiamo divulgare questi documenti inediti, per accrescere la conoscenza delle grandi verità che possono risvegliare l’umanità e proiettarla verso il suo destino nella famiglia universale.
Redazione DAL CIELO ALLA TERRA
22 Dicembre 2024