UFO in USA. Il messaggio degli ET ai potenti del mondo
Pubblicato il 18 Dicembre 2024
Pubblicato il 18 Dicembre 2024

UFO in USA. Il messaggio degli ET ai potenti del mondo

DAL CIELO ALLA TERRA

AVVISTAMENTI IN USA E NEL MONDO SIAMO NOI, GLI EXTRATERRESTRI

ADONIESIS, L’IMMORTALE VI PARLA!
ATTENTI! ATTENTI! POTENTI DELLA TERRA!
ASCOLTATE AMICI E POPOLO DEL MONDO.
LE ASTRONAVI CHE SORVOLANO VISIBILMENTE I CIELI DEGLI STATI UNITI D’AMERICA E DI MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO PIANETA SONO DI ORIGINE EXTRATERRESTRE E I LORO PILOTI SONO NOSTRI FRATELLI APPARTENENTI ALLA CIVILTÀ DA NOI DENOMINATA “APU”.
LA LORO MISSIONE È DA NOI, ESSERI DI LUCE, ETERODIRETTA, AFFINCHÉ CON LA LORO PRESENZA MILITARE, NON INTERCETTABILE, DIANO PROVA ALLE POTENZE DELLA TERRA CHE SAREBBE UN GRAVISSIMO ERRORE INTRAPRENDERE UNA GUERRA NUCLEARE TRA DUE O PIÙ NAZIONI DEL VOSTRO MONDO.
I FRATELLI DI APU DA VOI DENOMINATI “GRIGI” HANNO TRASMESSO A NOI, GENI SOLARI DELLA CONFEDERAZIONE, UN RAPPORTO MOLTO CHIARO SUI NEFASTI PROGETTI DEL SISTEMA CRIMINALE VIGENTE SOPRATTUTTO NEGLI USA.
UN RAPPORTO MILITARE CHE RIGUARDA UN PROGETTO DI ATTENTATO AL PROSSIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA DONALD TRUMP E A UN SUO MINISTRO ROBERT KENNEDY JUNIOR.
TALE PROGETTO HA IL FINE DI SOSTITUIRE IL PRESIDENTE TRUMP, IL QUALE NON VUOLE LA TERZA GUERRA NUCLEARE, CON UN REGIME MILITARE CHE SI PROPONE DI ATTACCARE LA RUSSIA E LA CINA CON ARMI NUCLEARI
ABBIAMO DATO ORDINI AI NOSTRI FRATELLI “APU” DI NEUTRALIZZARE TALE PROGRAMMA DIABOLICO.
STATE ATTENTI!
QUESTI PILOTI EXTRATERRESTRI SONO PRONTI A DISTRUGGERE TUTTE LE BASI NUCLEARI E TUTTI I SILOS CHE POSSIEDONO MISSILI CON TESTATE ATOMICHE DI TUTTE LE NAZIONI CHE POSSIEDONO ARMI TERMONUCLEARI.
SAREBBE SAGGIO PER VOI, POTENTI CAPI DEL SISTEMA CRIMINALE ANTICRISTICO, ASSECONDARE LA NOSTRA RICHIESTA DI PACE!
IL VOSTRO MONDO VIVE NEL DOLORE, NELLA GUERRA, NELL’ODIO E NELLA VIOLENZA, MA FINO A QUANDO VI SONO IN MEZZO A VOI ESSERI UMANI GIUSTI, PACIFICI, BUONI E MISSIONARI È NOSTRO DOVERE DARE SPERANZA E FEDE A UN CAMBIAMENTO PER UN MONDO MIGLIORE.
VOGLIAMO RICORDARE COMUNQUE CHE TRA POCHI ANNI IL GRANDE MONARCA GESÙ CRISTO RIVISITERÀ IL VOSTRO MONDO PER PORRE IN ESSERE IL GIUDIZIO UNIVERSALE E L’INSTAURAZIONE DEL REGNO SUO E DI SUO PADRE SULLA TERRA.
REGNO NEL QUALE GLI ELETTI E TUTTI I BUONI E I GIUSTI SCELTI DA LORO POTRANNO INTRAPRENDERE A VIVERE SOTTO UN NUOVO CIELO E ABITARE UNA NUOVA TERRA DOVE LA PACE, L’AMORE E LA GIUSTIZIA REGNERANNO SOVRANE.
PACE!
SONO ADONIESIS, IL COMANDANTE.
CON AMORE UNIVERSALE.

Adoniesis

Pianeta Terra / 18 Dicembre 2024 / Ore 04:10 / G.B.


Pier Giorgio Caria ospite da Red Ronnie

Pier Giorgio Caria è stato ospite del programma di Red Ronnie “Let’s spend tonight together” insieme a Marina Tonini.

Argomento affrontato ‘UFO in USA’, a seguito delle numerose recenti segnalazioni di avvistamenti di droni in diversi parti del mondo.

Durante il programma sono stati proiettati diversi video di questo eclatante fenomeno riportato dai mass-media e filmato da numerosi cittadini da luoghi differenti.

Dopo la presentazione dei primi video Pier Giorgio ha ben specificato che si tratta di un piccolissimo spaccato rispetto a ciò che sta accadendo negli Stati Uniti. Si stanno muovendo tutti e ci dobbiamo interrogare seriamente. Rispetto al passato sono i cittadini che grazie alle nuove tecnologie dei cellullari filmano e divulgano nei social; la gente manifesta paura perché questi oggetti grandi come autobus volano sopra le loro case, volano sopra le basi militari in America, volano sopra le basi militari americane in Inghilterra, dove ci sono tra l’altro, sia in America che in Inghilterra, armi nucleari. Questi straordinari mezzi stanno sorvolando anche i cieli in Iran e in tutto il mondo. Sta accadendo qualcosa di enorme e questa volta il Governo non riesce a nascondere ciò che sta accadendo.

“La gente fa pressione, è spaventata, i governi locali ovviamente non sanno cosa rispondere e ricorrono al Governo centrale, che risponde con menzogne e fesserie”, afferma lo studioso Caria.

A questo punto Pier fa vedere un video di un estratto di conferenza stampa che ha fatto la vice portavoce del Pentagono Sabrina Singh, la quale affermache i veicoli in oggetto non sono americani e non sono nemmeno stranieri. Di fatto è eclatante che non dicono e non vogliono affermare che sono mezzi di natura e tecnologia extraterrestre!

Il Pentagono sa benissimo di cosa si tratta, ma non possono ufficializzare il fenomeno perché cadrebbe l’intero sistema politico, sociale, economico dell’intero pianeta.

Perché si limitano a definirli come droni spiega Pier Giorgio: di fatto questi mezzi sono apparecchi extraterrestri pilotati da remoto, quindi tecnicamente non stanno mentendo, ma non entrando nello specifico affermano una mezza verità lasciando la gente appesa, senza verità e corretta informazione. 

Anni fa nella sua intensa attività di ricerca Pier incontrò un militare della Marina americana che aveva avuto incarichi e programmi di studio sulla realtà extraterrestre; analizzando i video questi dichiarò di essere a conoscenza dei droni e della loro natura extraterrestre.                      

Quindi ad oggi prendiamo atto che viene utilizzata una terminologia corretta, senza specificare la vera provenienza. La Singh si è limitata a dichiarare in corso di conf. stampa che non sono roba nostra, e nemmeno roba pilotata da paesi stranieri…

C’è stato un avvistamento iniziale su Washington, precisamente sul Campidoglio che è una non fly zone, il centro del potere politico americano e della Casa Bianca, sede presidenziale distante solo 3 km.,  nello spazio aereo più sorvegliato e vietato del pianeta! Sta accadendo che questi oggetti stazionano lì, e nessuno li abbatte, non viene dato ordine ai caccia di abbatterli.

Buoni motivi per interrogarci.

Nel 1952 c’è stato un sorvolo che durò vari giorni sopra il Campidoglio. Partirono dei jet, cercarono di abbatterli, ma non ci riuscirono perché erano oggetti extraterrestri. Alla fine ci fu una conferenza stampa del generale Sanford, capo dell’Intelligence dell’aviazione militare americana, che disse ‘Non sono un pericolo, non sono sviluppi segreti della nostra tecnologia, sono cose incredibili ma le testimonianze rilasciate dai piloti dei caccia sono credibili!

Come poter abbattere oggetti in pochi secondi da 500/600 km viaggiano alla velocità di 10.000 km orari.  

Oggi i signori dell’intelligence sanno benissimo che non possono fare niente contro l’aviazione extraterrestre e non cercano più di abbatterli.

Red Ronnie ha chiesto: “Perché questo fenomeno anche sulla Russia?”

Pier nel merito ha parlato dei tre oggetti di luce che hanno sorvolato Mosca. Mosca è in guerra con la NATO sulla pelle degli ucraini, quindi lo spazio aereo di Mosca è vietatissimo a qualsiasi oggetto sconosciuto. Quindi questi Esseri solo con la loro presenza inattaccabile stanno affermando che non sono schierati né con l’Oriente né con l’Occidente, ma presenti e vigili sorveglianti del Pianeta Terra e della sua umanità. (ndr questi avvistamenti sono tutti avvenuti tra novembre e dicembre).

Passo importante della trasmissione è il seguente, tratto dalla registrazione (vedi link) che invitiamo a visionare integralmente. 

Pier Giorgio Caria: “Sta succedendo qualcosa di grandioso. Caro Ronnie, sai che ho un amico contattista che porta anche dei segni particolari e gli ho chiesto se poteva chiedere ai fratelli di lassù cosa sta succedendo.  Mi ha contattato poco fa e mi ha detto che gli alti vertici vogliono uccidere Trump per fare la guerra, perché Trump invece vuole fare la pace con Putin. Non sto dicendo che Trump salva il mondo o quello che sia… Trump è un ricco che vuole fare i suoi affari, business, quindi non vuole la guerra atomica che distruggerebbe tutto e tutti.”

“Agli extraterrestri interessa la salvezza del pianeta. Sono i grigi, quelli che fecero il patto con l’allora presidente Eisenhower nel 1952 che poi non è stato rispettato. E sono oggi gli stessi grigi che stanno facendo pressione soprattutto sugli Stati Uniti, ma facendosi vedere in tutto il mondo per chiarire che se noi terrestri scateniamo la guerra atomica e uccidiamo il presidente Trump, loro atterreranno per distruggere tutte le basi e tutte le armi nucleari del Pianeta. Il messaggio è: non vi azzardate a fare questo perché noi impediremo a voi pazzi furiosi uomini della Terra di  uccidere il pianeta.

Loro non vogliono la guerra atomica. Loro vogliono ancora dare tempo all’umanità, a quella parte di umanità che si sta risvegliando ed è spinta a  raggiungere la piena coscienza.

Siamo nel tempo del ritorno di nostro Signore, e il Signore ha bisogno di cittadini per il nuovo regno. Quindi ecco che le persone si risvegliano, si mettono in gioco, si impegnano nel sociale, lottano per la pace, l’amore, la giustizia, la fratellanza, contro le dittature e la criminalità organizzata.

Sul progetto Blue Beam Pier spiega:

Il progetto Blue Beam ci fu rivelato nei primi anni ’90. In Italia venne Steven Greer, invitato a un convegno a San Marino. Dopo il Convegno abbiamo avuto il piacere di ospitarlo presso la sede della nostra associazione a Sant’Elpidio a Mare, dove mi trovavo io, Giorgio Bongiovanni e altri amici. Greer ci chiese aiuto per il progetto di disclosure che lui stava portando avanti. Proprio in quei giorni ricevette la lettera di un suo amico dei servizi segreti che rivelava che i vertici dei militari e dei servizi segreti avevano deciso di porre in essere un vecchio progetto di cui già Wernher Von Braun, il capo della missilistica americana, ex nazista, parlò nel 1974 prima di morire alla scienziata Carol Rosin. L’ultimo tentativo prevedeva la guerra agli alieni.

Il progetto Blue Beam era quello di fare un false flag mascherando dei droni come dischi volanti, porre in essere un attentato a una grande città con molti morti simulando poi con proiettori olografici una invasione aliena. Questo per militarizzare l’intero pianeta con la legge marziale perché siccome il potere ha capito benissimo che gli extraterrestri rispettano il nostro libero arbitrio, a meno che noi non distruggiamo il pianeta, con una guerra termonucleare generalizzata o altro. Quindi loro pensano che se convincono l’intera umanità che questi esseri sono negativi e ci vogliono invadere, l’intera umanità non vorrà il contatto e quindi loro, per il libero arbitrio, se ne dovranno andare. Questo è il loro tentativo. Questo è il progetto Blue Beam, cioè un attacco di guerra, con distruzione e morte di finti extraterrestri…

Per contro Pier conclude magistralmente la trasmissione:

“Il nostro futuro sono questi esseri meravigliosi che ci visitano.

Questa è una fase straordinaria che stiamo vivendo e sono felicissimo di quello che sta accadendo, non è ancora la fine. Lo dice Gesù nel Vangelo, vedrete guerre, rumori di guerre, ma questo è l’inizio dei dolori.

Questo risveglio oggettivo che si riscontra ci dà ancora del  tempo per risvegliare delle persone. È indubbio che questo processo è inarrestabile, che esistono esseri che hanno il potere di atterrare e porre termine a tutto. Ma credo che nell’infinita misericordia di nostro Signore e di Suo Padre Adonay ci sia amore per quelle persone che hanno bisogno di risvegliarsi per entrar a far parte poi di quella schiera scelta per entrare nel nuovo Regno ed essere il futuro dell’umanità.”

Vi invitiamo ad ascoltare l’intervista:

GUARDA SU YOUTUBE

La Redazione

18 Dicembre 2024


Qui trovi l’articolo originale

Articoli correlati all’ondata di avvistamenti di Novembre-Dicembre 2024:

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche