l nuovo libro di Marco Marsili
Siamo lieti di annunciarvi l’uscita del nuovo libro di Marco Marsili “VATICANO E SOPRANNATURALE: una critica alle nuove norme della Santa Inquisizione e un approfondimento sulla reincarnazione nella Bibbia“.
Questo libro è frutto di una ricerca molto approfondita su un tema di estrema attualità, ovvero le nuove norme che il Vaticano utilizzerà per la valutazione di tutti i fenomeni soprannaturali e spirituali come le esperienze mistiche, le apparizioni mariani e le guarigioni miracolose. D’ora in avanti i vescovi non potranno più rilasciare dichiarazioni positive in merito a tali fenomeni, ma spetterà alla vecchia ‘Santa Inquisizione’, ovvero al Dicastero per la Dottrina della Fede, decidere cosa viene da Dio e cosa non viene da Dio. Si tratta di una stretta dispotica e censoria rispetto a fenomeni mistici e spirituali che da sempre accompagnano la storia umana.
Queste norme, di cui il mainstream non ha parlato, rappresentano un freno al mondo dello spirito che comunque avanza e definisce i destini degli uomini. Un freno che avviene proprio in un momento particolare del nostro tempo in cui apparizioni, fenomeni miracolosi e mistici si manifestano con sempre più intensità nel mondo. Cosa comporterà questa censura d’ora in avanti? Perché e come la chiesa in nome di dogmi, come quello che riguarda ad esempio l’esistenza di una sola vita e la negazione della reincarnazione, influenza le coscienze?
La risposta a queste e a molte altre domande nel nuovo libro.
La conoscenza della verità ci rende uomini liberi e questo processo passa per la formazione e lo studio critico di ciò che accade intorno a noi. In questo nuovo libro troverete tutto questo e molto di più. Buona lettura!
Redazione DAL CIELO ALLA TERRA
5 Novembre 2024