Inediti d’archivio. Radiomessaggi di Eugenio Siragusa
Dialoghi spirituali di Eugenio Siragusa. Il nostro corpo è una macchina, una navicella biologica spaziale, che consente al pilota uomo di operare in questa dimensione. Non tutte le macchine sono uguali. Ci sono dimensioni in cui ci possono essere altri tipi di macchine ovvero altri tipi di corpi. Se si trascura la macchina corporea, l’esperienza incarnativa e l’evoluzione che si acquisisce tramite la sperimentazione nella materia viene meno. Al termine del viaggio chiamato vita si cambia semplicemente macchina. La corretta alimentazione e il digiuno sono fondamentali per tenere pulito il nostro corpo senza eccedere nei piaceri materiali.
Oltre a consigli di alimentazioni ispirati agli insegnamenti extraterrestri, Eugenio Siragusa spiega anche la natura del corpo astrale e chi sono gli Esseri chiamati Mutanti in grado di mutare frequenza e passare da una dimensione all’altra.
Un assaggio delle dimensioni superiori lo abbiamo quando sogniamo. Quando dormiamo in realtà ci svegliamo e quando ci svegliamo in verità dormiamo, come usava dire il contattista Eugenio Siragusa.
Eugeni Siragusa, il contattista
Eugenio Siragusa, il più grande contattista di tutti i tempi, nel corso della sua vita ha rilasciato numerose interviste pubbliche e private. Le registrazioni inedite, conservate nell’archivio di Giorgio Bongiovanni, sono giunte fino a noi.
Da molti anni l’Associazione DAL CIELO ALLA TERRA si occupa di catalogare, digitalizzare e rieditare tutto il materiale storico e inedito di Eugenio Siragusa, lavorando ogni giorno per la divulgazione gratuita di questo preziosissimo patrimonio dell’umanità.
Il messaggio che Eugenio divulgò in tutto il mondo, ancora oggi risveglia le anime e disseta gli spiriti di tutti coloro che desiderano comprendere i segreti della vita e del cosmo.
Ringraziamo di cuore Giorgio Bongiovanni per averci donato il suo archivio personale, grazie al quale possiamo divulgare questi documenti inediti, per accrescere la conoscenza delle grandi verità che possono risvegliare l’umanità e proiettarla verso il suo destino nella famiglia universale.
Redazione DAL CIELO ALLA TERRA
4 Novembre 2024