DAL CIELO ALLA TERRA
LA FIRMA DI ADONIESIS NEL CUORE DEL SOLE
SONO ADONIESIS, ASCOLTATEMI.
IL LINGUAGGIO DEI GENI SOLARI NON È LO STESSO DEGLI ESSERI UMANI.
IL LINGUAGGIO DEI GENI SOLARI, CHE TRASMETTE CONCETTI CHE SI IDENTIFICANO NEL VERBO EVANGELICO CHE SI FA PAROLA, GIUNGE ATTRAVERSO VARIE METODOLOGIE.
1) LE IMMAGINI PENSIERO.
2) LA VISUALIZZAZIONE SUL PIANO DIMENSIONALE MATERIALE DI LETTERE O NUMERI.
3) IL CONTATTO DIRETTO. IN FORMA DEL TUTTO ECCEZIONALE E MOLTO MA MOLTO RARA IL CONTATTO FISICO.
4) ATTRAVERSO LA MUSICA, IL CANTO, LA PITTURA, LA POESIA E TUTTE LE FORME DI SPETTACOLO CHE ESALTANO L’UMANITÀ E I VALORI DELLO SPIRITO.
IL MESSAGGIO CHE SPESSO TRASMETTO A TUTTI VOI DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA E ALL’UMANITÀ AVVIENE ATTRAVERSO LA SCRITTURA CHE IL MIO STRUMENTO UMANO NEL MONDO, LO SCRIVENTE, PONE IN ESSERE ATTRAVERSO LE LETTERE DELL’ALFABETO DELLA VOSTRA LINGUA.
A VOLTE, IN MODO ARTISTICO E SPETTACOLARE, I GENI SOLARI POSSONO TRASMETTERE DELLE VISUALIZZAZIONI ATTRAVERSO LA MATERIA.
IL SOLE, CHE È LA MIA DIMORA E LA DIMORA DEGLI DEI, E DI TUTTI I GENI SOLARI, ANGELI, ARCANGELI, CHERUBINI, SERAFINI E TRONI È RAPPRESENTATO DAL CORPO FISICO, CHE OSSERVATE CON I VOSTRI TELESCOPI, CON LE VOSTRE APPARECCHIATURE TERRESTRI, DAL CORPO ETERICO, A VOI INVISIBILE, MA PRESENTE E OPERANTE, E DALL’INTELLIGENZA SPIRITO CHE RISIEDE NEL NUCLEO CENTRALE DEL SOLE E CHE VIENE RAPPRESENTATO NELLA VOSTRA FORMA DIMENSIONALE ATTRAVERSO IL SIMBOLO DELL’H DELL’IDROGENO.
QUESTO VI HO DETTO PER LA VOSTRA GIOIA E PER FAR SENTIRE LA MIA PRESENZA ANCHE FISICA IN MEZZO A VOI.
PACE.
ATTRAVERSO LA MIA VOCE VI HO DETTO QUANTO HO DETTO.
SONO ADONIESIS, SEMPRE FELICE DI ESSERE IN MEZZO A VOI.
Adoniesis
Pianeta Terra /31 Ottobre 2024 / G.B.