La Rosa Mistica è l’Immacolata Concezione
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Pubblicato il 28 Ottobre 2024

La Rosa Mistica è l’Immacolata Concezione

DAL CIELO ALLA TERRA

LA ROSA MISTICA È L’IMMACOLATA CONCEZIONE

HO SCRITTO IL 28 OTTOBRE 2024:
LA ROSA MISTICA È L’IMMACOLATA CONCEZIONE. LO SPIRITO COSMICO DELLA SANTA MADRE DI CRISTO È LO SPIRITO DELLA MADRE TERRA. ELLA PERSONIFICA TUTTI I PARGOLETTI DEL MONDO IN PARTICOLARE I MARTIRI DELLA FEDE. UN ESEMPIO SOLARE LO È LA PICCOLA AMANDITA CHE HA SACRIFICATO LA SUA VITA PER L’UNIONE E LA SALVEZZA DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA.
PACE¡
VOSTRO ADONIESIS.

Adoniesis

Pianeta Terra / 28 Ottobre 2024 / G.B.

L’immagine della Rosa Mistica piange nella cittá di Rosario

Ancora una volta la Madre ci chiama nella parrocchia Domingo Savio situata in Via Don Bosco 50, nella Città di Rosario, in Argentina, dove un’immagine della Vergine della Rosa Mistica ha versato ancora una volta lacrime umane, a soli 3 anni dalla sua ultima manifestazione. La precedente risale al 16 ottobre 2021.

In quell’occasione l’immagine della Vergine Maria Rosa Mistica sorprese i fedeli piangendo lacrime umane, come aveva già fatto anni prima. È accaduto quando era in corso la catechesi e l’insegnante ha chiesto ai bambini di avvicinarsi all’immagine della Vergine per esprimere i loro sentimenti. Infatti, vicino alla parrocchia si trova la scuola primaria Salesiana Santo Domingo Savio.

Oggi, venerdì 18 ottobre 2024, mi sono recato in parrocchia dove sono stato accolto amabilmente dalle catechiste presenti al momento della manifestazione del 17 ottobre 2024. Mentre i bambini stavano pregando accanto alla Vergine, una delle insegnanti vide delle lacrime umane fuoriuscire dagli occhi dell’immagine. Mentre mi raccontavano l’accaduto non poterono fare a meno di commuoversi per quello che avevano vissuto. Ancora una volta la Madre si manifesta ai bambini come tre anni fa. 

La parrocchia sorge in mezzo al quartiere Industriale, dove inizia la zona nord della città di Rosario. È un quartiere abitato principalmente dalla classe media, soprattutto lavoratori. 

In questa seconda visita ho sentito ancora una volta la stessa pace e tranquillità della prima, ma mi chiedo quante altre la nostra Madre dovrà manifestarsi affinché l’essere umano si risvegli. Attualmente siamo seduti su una polveriera (guerra tra Russia e Ucraina, Medio Oriente, ecc.), e la minima scintilla può provocare lo sterminio della razza umana.  

Daniel Rodrigo

24 ottobre 2024

GUARDA SU YOUTUBE

Qui trovi l’articolo originale completo

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche