Progetto Ufo Blue Beam: I’ultimo grande inganno del potere
Pubblicato il 6 Ottobre 2024
Pubblicato il 6 Ottobre 2024

Progetto Ufo Blue Beam: I’ultimo grande inganno del potere

Steven Greer e Giorgio Bongiovanni

14 Ottobre 2024. Cronaca della conferenza di PG Caria a Palermo

Correvano gli anni ‘90. Un giovane ricercatore statunitense, già molto valido ma in quegli anni meno conosciuto di oggi, venne in Italia per incontrare un giovanissimo Giorgio Bongiovanni, che all’epoca era poco più che trentenne. Questo ricercatore documentarista si chiamava Steven Greer.

Steven raccontò che un insider dell’Intelligence degli Stati Uniti gli aveva parlato di un progetto chiamato “Blue Beam”, diretto dai poteri occulti per mettere in scena una serie di eventi che avrebbero preparato l’umanità all’accettazione di un nuovo sistema di controllo globale attraverso l’inganno extraterrestre. Questa manipolazione delle popolazioni sarebbe avvenuta attraverso la simulazione di un’invasione aliena, utilizzando tecnologie avanzate come ologrammi e velivoli apparentemente extraterrestri ma di fattura terrestre, sviluppati grazie alla retroingegneria di veicoli extraterrestri recuperati negli UFO-crash. Questa falsa invasione, di fatto, sarebbe un attentato sotto falsa bandiera contro delle città terrestri.

Trenta anni dopo gli sviluppi che stanno accadendo a seguito della “Disclosure”, iniziata dal Pentagono nel 2017, sembrano suggerire che il progetto sia sulla strada per essere posto in pratica.

Il pubblico ha accolto a braccia aperte uno dei più importanti ricercatori e divulgatori sulla visita extraterrestre e sugli scopi che questi esseri perseguono nel nostro mondo. L’evento ha suscitato grande entusiasmo, testimoniato da una sala gremita da oltre 400 persone pronte ad ascoltare, partecipare e collaborare in quella che è una battaglia spirituale e materiale a favore del bene comune e della sopravvivenza del pianeta Terra. Gente accogliente e genuina, disposta non solo ad ascoltare, ma anche ad approfondire, a collaborare, a unirsi in un’opera che va oltre la semplice informazione. Le sedie erano tutte occupate già prima dell’inizio dell’evento, con moltissimi partecipanti costretti a rimanere in piedi pur di non perdere l’occasione di ascoltare una delle voci più autorevoli nel campo della vera informazione non mainstream.

Caria, con la sua consueta profondità e chiarezza ha esposto i dettagli di un inganno devastante orchestrato dall’élite mondiale: il Progetto Blue Beam, il cui disegno si delinea sempre più chiaramente ai nostri occhi.

Come si sta materializzando questa ipotesi?!?

A partire dal 2017 il Pentagono ha avviato una serie di rivelazioni ufficiali sui Fenomeni Anomali Non Identificati (UFO o UAP), attraverso un programma di rivelazione (Disclosure in inglese) con la pubblicazione di video UFO di origine militare, testimonianze di alto livello da parte di ex piloti della Marina USA coinvolti in prima persona negli avvistamenti e altri funzionari di alto livello dell’establishment nordamericano. I filmati diffusi mostrano oggetti volanti dalle caratteristiche inspiegabili che esulano dalle leggi della Fisica che conosciamo. Questi eventi hanno aperto un dibattito globale sulla natura di tali avvistamenti, spingendo anche il Congresso degli Stati Uniti a organizzare audizioni pubbliche che hanno rivelato che il potere percepisce negativamente questo fenomeno e lo etichetta principalmente come una minaccia alla sicurezza nazionale.

Negli anni successivi sono emersi nuovi filmati e documenti, due leggi federali USA che regolamentano il tema degli UFO e delle Intelligenze Extraterrestri confermandone la realtà oggettiva, ed incredibili dichiarazioni di gole profonde di grande spicco provenienti dalle agenzie di Intelligence degli USA.

Tra i testimoni più importanti ricordiamo Luis Elizondo e David Grusch, entrambi ex dirigenti di programmi avanzati segreti sulla realtà Extraterrestre, e gli ex piloti Ryan Graves e David Fravor.

Eppure proprio il governo degli Stati Uniti aveva già ammesso nel 1952, con la conferenza stampa del Gen. John Samford agli albori dell’Ufologia moderna, la non sussistenza di alcun pericolo rappresentato dalla presenza degli UFO, dei quali si ammetteva peraltro la natura Extraterrestre. Ricordiamo che Samford era ai vertici militari della nazione, in quei tempi era direttore dell’Intelligence dell’Aereonautica militare USA e pochi anni dopo divenne direttore generale della National Security Agency (NSA).

Tuttavia, a diverse riprese negli anni, gli Extraterrestri hanno messo in guardia i potenti che sono dietro questo diabolico piano attraverso i loro contattati con i messaggi “dal Cielo alla Terra”. Tra questi riportiamo un estratto del messaggio molto chiaro e recentissimo di Adoniesis, divulgato il 30 Agosto 2024 da Giorgio Bongiovanni, che manifesta la posizione della gerarchia cosmica in merito a questo tema.


“[…] SE LANCIATE UNA SOLA ARMA CONTRO DI NOI, NOI VI ANNIENTEREMO!
SE CERCHERETE DI TOCCARE UNO DEI NOSTRI FRATELLI, NOI VI ANNIENTEREMO!
SE CERCHERETE DI MANIPOLARE LE MENTI DELLE PERSONE FACENDO CREDERE CHE SIAMO I CATTIVI, NOI PROCEDEREMO CON UN CONTATTO MASSIVO SULLA TERRA.
SE L’UMANITÀ, SECONDO I NOSTRI SONDAGGI, RISULTERÀ ESSERE CONVINTA CHE NOI SIAMO ESSERI NEGATIVI, ATTERREREMO IN MASSA E PARLEREMO ALLE NAZIONI UNITE.
MANIFESTEREMO DEI PRODIGI E BLOCCHEREMO TUTTE LE VOSTRE STAZIONI MILITARI.
BLOCCHEREMO ANCHE I VOSTRI CERVELLI LASCIANDO LIBERO IL PENSIERO E IL LIBERO ARBITRIO, […] QUESTO SAREBBE IL NOSTRO ATTACCO MILITARE.
VI DIMOSTREREMO CHE SIAMO DEGLI ESSERI BUONI, AMICI, FRATERNI, CHE VOGLIAMO SOLO AIUTARVI, MA NON TENTATE LA NOSTRA GENEROSITÀ, PERCHÉ NOI SIAMO ANCHE GIUSTIZIA.
GUARDATE L’UNIVERSO! È PERFETTO! È UN OROLOGIO, PERCHÉ È REGOLATO DA LEGGI SEVERE. NESSUNO PUÒ PERMETTERSI ALL’INTERNO DELLA VIA LATTEA O DELLE GALASSIE DI SCOMPORRE IL CREATO.LA LEGGE DELLA FISICA UNIVERSALE INTERVERREBBE E ANNIENTEREBBE CHIUNQUE VOLESSE DISTRUGGERLO.


Il messaggio di Adoniesis descrive senza ombra di dubbio la volontà delle civiltà Extraterrestri di intervenire e bloccare il progetto “Blue Beam” qualora ci fosse il proseguo del tentativo di metterlo in pratica.

Dopo la presentazione c’è stato ampio spazio per una sessione di domande e risposte, nella quale è emersa una sincera voglia di conoscenza e di apportare un cambiamento nella propria vita. Molti dei partecipanti hanno espresso il desiderio di approfondire le tematiche trattate, di impegnarsi per svelare gli inganni e lavorare insieme per la propria evoluzione. Solo uniti possiamo contrastare le forze oscure che tentano di soggiogare l’umanità.

L’invito più prezioso che in questo tempo il cielo ci ha fatto è di partecipare attivamente alla diffusione della verità in una missione collettiva per il risveglio delle coscienze. Cambiando la nostra vita cambieremo la società attorno a noi, innestando una piccola spinta nella direzione opposta rispetto a quella negativa ed autodistruttiva nella quale sta andando il mondo.

Palermo, pur con tutte le sue contraddizioni, ha dimostrato ancora una volta di essere un luogo in cui lo spirito di verità e giustizia può trovare terreno fertile. Speriamo che questo evento sia parte di un percorso che vedrà sempre più persone risvegliarsi e lavorare insieme per costruire un futuro di pace, giustizia e consapevolezza.

Un futuro apparentemente utopico, ma è un progetto fattibile e realizzabile da tutti i componenti della famiglia terrestre che aderiscono ai valori superiori che ci portano gli esseri dello spazio. È l’ideale che devono raggiungere i singoli all’interno dei gruppi spirituali sparsi nel mondo, che si devono unire e collaborare, per mettere in pratica questi valori universali sulla Terra e tentare di coinvolgere, anima dopo anima, quante più persone possibile. È già avvenuto in altre civiltà sparse nell’universo ed è quello per cui vale la pena investire la propria vita, anche sulla nostra Terra.

Fraternamente

Fabio Major

6 ottobre 2024

Qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche