Skip to content
Gli immortali
Pubblicato il 26 Agosto 2024
Pubblicato il 26 Agosto 2024
Gli immortali

DAL CIELO ALLA TERRA

IL GRANDE MIRACOLO È ANCHE QUESTO: “CHE TU CONTINUI A SANGUINARE, A VIVERE, A PARLARE E A VIAGGIARE PER IL MONDO.”
QUESTO PRODIGIO AVVIENE IN COLORO CHE HANNO RICEVUTO LA LUCE CHE SANTIFICA E CHE RENDE IMMORTALI.
IL GRANDE MIRACOLO È CHE QUESTI GENI, PUR PERSEGUITATI, FERITI A MORTE E CROCEFISSI, NON SONO MAI MORTI PERCHÉ CHI L’HA VINTA NON PUÒ MORIRE NEMMENO SE LO DESIDERA.
GLI IMMORTALI SONO VENUTI PIÙ VOLTE SULLA TERRA PER TENTARE DI REDIMERE L’UMANITÀ E LIBERARLA DAL GIOGO PESANTE DELL’IGNORANZA E DELLA MORTE.
LA RESURREZIONE DI LAZZARO, E ANCORA DI PIÙ, QUELLA DEL SALVATORE, HANNO VOLUTO ESSERE L’AMMAESTRAMENTO DAL QUALE DOVEVA NASCERE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA VERITÀ CHE FA LIBERI, MA LIBERI DAVVERO.

I MUTANTI POSSONO RIGENERARSI UN CORPO E FARE COSE IMPOSSIBILI AGLI UOMINI. SONO SPIRITI CHE HANNO GIÀ VARCATO LA SOGLIA DELL’ANGELICITÀ PERCHÉ SPIRITI DI LUCE E FAUTORI DEI PRODIGI CHE L’INTELLIGENZA ONNICREANTE DESTINA A CHI È SANTIFICATO DALLA LUCE DELLA DIVINA COSCIENZA.
TU, FIGLIUOLO MIO, SEI UNO DI QUESTI PERCHÉ HAI DA TEMPO VINTO LA MORTE E “RAPITO IN CIELO” IN CORPO E SPIRITO.
IL SANTO PRODIGIO CHE OGGI SI COMPIE NELLE PIAGHE DELLE TUE MANI È IL SEGNO CHE AVALLA E TESTIMONIA DI TE DI TUTTI I POTENZIALI ATTRIBUTI CHE SCATURISCONO DAL COSCIENTE ED ILLUMINATO SERVIZIO ALLA CAUSA DEL SANTO SPIRITO.
CIÒ CHE È NASCOSTO ALL’UMANA NATURA NON È CELATO A CHI SI È FATTO INTERPRETE DEI DESIDERATI DEL PADRE GLORIOSO IL CUI DOLCE IMPERO SOVRASTA IL CIELO E LA TERRA.
MIRACOLI E PRODIGI PER RIAFFERMARE CHE “VOI SIETE DII E POTRETE FARE COSE PIÙ GRANDI DI ME!”


EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 06 Maggio 1991

Qui trovi l’articolo originale completo

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

Mara

Mara

DAL CIELO ALLA TERRA MARA MARA,LA RONDINE DELL’UNIVERSO E DELLA TERRA ADORATA DA CRISTO, FIGLIO DELLO SPIRITO SANTO.MARA, SEMPRE TI HO AMATA,...