Luis Elizondo, ex agente dei servizi segreti americani, una spia di alto rango presso il Pentagono, torna a gettare benzina sul fuoco extraterrestre, confermando che gli Stati Uniti hanno recuperato CORPI EXTRATERRESTRI.
L’ex funzionario del controspionaggio statunitense (investigatore UFO per il Pentagono) dichiara di poter dimostrare che uno dei due “veicoli di origine sconosciuta” è stato recuperato dal famigerato UFO crash di Roswell, New Mexico, del 1947.
“Noi, come nazione, ci siamo interessati non solo ai veicoli in sé, ma anche agli occupanti”, “esemplari biologici”.
“Gli Stati Uniti sono stati coinvolti nel recupero di oggetti [UFO], veicoli di origine sconosciuta che non provengono né dal nostro Paese né da nessun altro Paese straniero… NON SIAMO SOLI.”
“Non siamo soli in questo universo, è un dato di fatto. Il Governo degli Stati Uniti è consapevole di questo fatto da decenni”.
Ovviamente, secondo Elizondo gli UFO sarebbero un pericolo per la sicurezza nazionale… Certo, lo sappiamo bene: per i potenti che governano il mondo, gli extraterrestri sono il pericolo più serio in assoluto, perché gli extraterrestri sono sulla Terra per rovesciare il sistema di potere di questo mondo. Pertanto, ciò che è un “pericolo per la sicurezza nazionale”, in realtà è la più grande speranza di liberazione per tutti i popoli del pianeta Terra, o meglio… per tutti gli uomini di buona volontà.
Marco Marsili
23 agosto 2024