DAL CIELO ALLA TERRA
ADONIESIS AI GIOVANI DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA E A TUTTI I FRATELLI E LE SORELLE DELLA STESSA.
LA STELLA A SETTE PUNTE CON SINCRONIZZATORE MAGNETICO NON È UNA MEDAGLIA CHE SI CONQUISTA DOPO UNA GARA OLIMPICA SPORTIVA. (COSÌ COME DITE SULLA TERRA).
LA STELLA È UN IMPEGNO, UN SIMBOLO CHE CONSACRA IL MATRIMONIO CON L’ESSERE DIVINO FEMMINILE CHE AMATE. “L’OPERA DI CRISTO”.
UN PATTO DI SANGUE TRA DUE PARTNERS. UNA PROMESSA DI ETERNO AMORE, NELLA GIOIA, NEL DOLORE, NELLA TRISTEZZA E NELLA POVERTÀ, NELLA VITA IN TUTTE LE DIMENSIONI.
SPESSO DATE MOLTA IMPORTANZA AI VOSTRI SIMBOLI CHE RAPPRESENTANO L’AMORE (anelli, bracciali, collane) E TRASCURATE IL SIMBOLO CHE HO DISEGNATO PER VOI CHE RAPPRESENTA IL VOSTRO LEGAME A ME, AL SOLE, AL CRISTO, ALLA SANTISSIMA MADRE.
LA STELLA NON GARANTISCE SALVEZZA NÉ GUADAGNI, MA È LA ROSA PROFUMATA CHE SANCISCE L’UNIONE TRA LO SPOSO E LA SPOSA. TRA VOI E IL MIO SPIRITO SOLARE, TRA IL SOLE E LA TERRA, TRA VOI E VOI STESSI, TRA VOI E LA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
I FIGLI DEL SOLE PORTANO NEL LORO PLESSO SOLARE LA STELLA A SETTE PUNTE, NON I FIGLI DELLA MATERIA E NON I FIGLI DELLE TENEBRE.
IN QUEL SIMBOLO E IN QUEL PRISMA SOLARE VIAGGIANO LE MIE IMMAGINI PENSIERO CHE FANNO SOGNARE E VIVERE IL VOSTRO SPIRITO DI COSMO, DI MUSICA, DI LUCE, DI ARTE E VERITÀ.
ATTENTI E GUARDINGHI DUNQUE!
PACE!
SONO IN MEZZO A VOI PER CONDURVI NEL VIAGGIO SENZA FINE VERSO IL SOLE, LA MIA DIMORA, E VERSO IL COSMO, LA MIA PATRIA.
VOSTRO ADONIESIS.
PIANETA TERRA
18 Agosto 2024.
G.B.