Sabato 22 giugno 2024 abbiamo organizzato a Gubbio la terza edizione dell’incontro sotto le stelle dal titolo ANGELI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI, con la partecipazione di centinaia di amici arrivati da tutta Italia e dall’estero, per trascorrere insieme una giornata all’insegna della conoscenza e della condivisione.
Ringraziamo di cuore tutte le preziose anime che hanno partecipato. È stata una festa dedicata ai nostri fratelli del cielo, un momento unico e suggestivo per ricordare a tutti noi da dove veniamo e quali meraviglie ci aspettano in futuro quando veramente ci sentiremo tutti parte di un’unica grande famiglia, la famiglia cosmica.
Grazie a Giorgio Bongiovanni che ha risposto alle nostre domande portandoci la voce di Adoniesis, il Genio Solare che è stato il vero protagonista della serata.
Grazie a tutti i volontari dell’associazione DAL CIELO ALLA TERRA che hanno lavorato incessantemente da mesi per la realizzazione dell’evento e ai musicisti Sara Marini e Lorenzo Cannelli che ci hanno entusiasmato con la loro arte meravigliosa!
È stato davvero emozionante ascoltare le antiche musiche di Eldorado e Shangri-La che Giorgio Bongiovanni ha suonato sullo storico e leggendario organo elettronico appartenuto ad Eugenio Siragusa.
Siamo felici e riconoscenti per aver trascorso la giornata insieme a voi… avremmo voluto restare con voi per tutta la notte!
Anche stavolta i fratelli dello spazio ci hanno salutato dal cielo sorvolando la zona con flash luminosi. Non è ancora giunto il tempo per un atterraggio di fronte a tutti… ma abbiamo Adoniesis che ci parla per bocca del Suo messaggero!
Grazie amici! A presto!
Portiamo tutti nel cuore le vibrazioni e le conoscenze di questa giornata, come doni preziosi da offrire agli altri!
PACE SU TUTTE LE FRONTIERE!
ps. quest’anno è atterrata anche un’astronave e sono venuti a trovarci due viaggiatori del tempo!