DAL CIELO ALLA TERRA
SONO ADONIESIS E VI RACCONTO IN SINTESI DI ATLANTIDE.
LEGGETE IL MESSAGGIO CHE HO DETTATO A SUO TEMPO, NEL 1990, AL MIO SERVITORE LO SCRIVENTE.
ATLANTIDE È UNA CITTÀ, UNA NAZIONE, UNA GRANDE ISOLA DEL VOSTRO OCEANO ATLANTICO CHE HO DISEGNATO IO ED I MIEI COLLABORATORI, GENI SOLARI DEL SOLE SONAS E DELLA STELLA MAYA DELLE PLEIADI.
QUESTA FAMIGLIA DI GENI SOLARI, CON IL CONSENSO DELLA GRANDE CONFEDERAZIONE COSMICA, CREATA E DIRETTA DAL SANTO SPIRITO, POIMANDRES, AVEVA DESIDERATO CON GRANDE AMORE UN PARADISO TERRESTRE PER QUELLA CIVILTÀ CHE AVEVA IN ATLANTIDE LA FORZA DEL SOLE DELL’AMORE COME POPOLO TRAINANTE DI TUTTE LE GENERAZIONI DI QUEL TEMPO.
IN QUESTA GRANDE CIVILTÀ, CIRCA 14.000 ANNI ORSONO, CIOÈ L’ULTIMA ERA DI ATLANTIDE CHE È INIZIATA UN MILIONE DI ANNI ORSONO, UN VERME LUCIFERICO SI È INSEDIATO NELLE LORO ANIME, LO SPIRITO DI LUCIFERO PRESE IL SOPRAVVENTO NEI LORO SPIRITI. CIÒ ERA CONSENTITO DAL PADRE CREATORE PER PROVARE L’EGO, L’ORGOGLIO E LA FEDELTÀ DEL POPOLO CHE ERA STATO COLONIZZATO DALLA CIVILTÀ DELLE PLEIADI CONGIUNTAMENTE AI GENI SOLARI DEL SOLE CHE GOVERNA IL VOSTRO SISTEMA SOLARE.
NON SONO STATI FEDELI ALL’AMORE E AL SERVIZIO A DIO, QUINDI QUESTO GERME HA ATTACCATO IL PLESSO SOLARE, IL CORPO ASTRALE E LO SPIRITO INDIVIDUALE DEI CAPI DI ATLANTIDE.IL POPOLO SI È FATTO CONDIZIONARE E QUINDI SONO CADUTI NELL’ARROGANZA E NELLA SETE DI CONQUISTA DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA MINORI CHE C’ERANO IN QUEL TEMPO. CONQUISTA CON VIOLENZA, GUERRA E MORTE.
AVENDO LA POSSIBILITÀ DI AVERE UNA TECNOLOGIA AVANZATISSIMA, CIOÈ LA TELEPORTAZIONE, CHE È L’ARMA PIÙ POTENTE CHE ESISTE PERCHÉ HA LA CAPACITÀ DI SPOSTARE OGGETTI E PERSINO MONTAGNE E SOLLEVARE GLI OCEANI, SIAMO STATI COSTRETTI A FARE CADERE SULLA TERRA UN ASTEROIDE CHIAMATO TIR-ARAT, CIOÈ LA POTENZA DI DIO, CHE HA DISTRUTTO LA CIVILTÀ DI ATLANTIDE PERCHÉ POTEVA, NON SOLO DISTRUGGERE TUTTA LA TERRA MA ANCHE CONQUISTARE ALTRI PIANETI CON LA TELEPORTAZIONE.
OGGI ABBIAMO INNESTATO LA GENETICA AD UNA NUOVA RAZZA CHE CHIAMIAMO LA NUOVA GALILEA DEI GENTILI. LA GENETICA GNA CHE È PRESENTE IN TUTTA LA COMUNITÀ GIOVANNEA.
QUESTA È IN STRETTISSIMA SINTESI LA STORIA DI ATLANTIDE. PER APPROFONDIMENTI SU TALE TEMA LO SCRIVENTE È A DISPOSIZIONE PERCHÉ RAPPRESENTA LA MIA VOCE E LA MIA MENTE NEL MONDO.
PACE.
VOSTRO ADONIESIS
PIANETA TERRA
27 Giugno 2024
G. B.
PS.: Leggete messaggio allegato del 1990 e altre relazioni che abbiamo trasmesso a suo tempo allo scrivente e al suo padre spirituale Eugenio.
Sempre vostro Adoniesis.
RICORDI SPIRITUALI
HO SCRITTO IL GIORNO 5 FEBBRAIO 1990:
ATLANTIDE, IL RICORDO VIVO DI UNA CIVILTÀ CHE AVEVA REALIZZATO GLI ALTI VALORI SPIRITUALI DELL’IDDIO SOLE, GRAZIE ALL’AMMAESTRAMENTO DEI FIGLI DELLA LUCE RITORNATI SULLA TERRA CON I VASCELLI DORATI DI LUCE PSICHIZZATA.
ATLANTIDE, IL REGNO DELLA BELLEZZA DELLO SPIRITO DOVE TUTTI ERANO COSCIENTI DELLA VERITÀ UNIVERSALE CRISTICA; DOVE TUTTI ADORAVANO IL PADRE SOLE.
IL REGGENTE DI ATLANTIDE, IL VECCHIO DEGLI ANTICHI GIORNI, ARAT, GOVERNAVA CON SAPIENZA E SAGGEZZA ED IO ERO UNO DEI SUOI PIÙ PICCOLI FIGLI E DISCEPOLI, AMICO E INFINITAMENTE DEVOTO DI COLUI CHE SAREBBE STATO IL SUO SOSTITUTO, IL SUO NUOVO STRUMENTO DIVINO ED UMANO NEL MONDO, BARHAT.
ATLANTIDE, IL REGNO DELLA GIOIA, SI TRASFORMÒ IN REGNO BUIO E TENEBROSO PERCHÉ GLI UOMINI SI ERANO FATTI VINCERE DALL’INGANNO NEGATIVO DI LUCIFERO E COSÌ IL PADRE SANTO E GLORIOSO ORDINÒ AI SUOI CHERUBINI E SERAFINI DI DISTRUGGERE QUESTO GRANDE E MAESTOSO CONTINENTE.
SI SALVARONO GLI ELETTI, COLORO CHE AVEVANO MANTENUTE SALDE LE ALTE QUALITÀ DELLO SPIRITO. FURONO PORTATI NELL’ELDORADO I PIÙ REALIZZATI, GLI ALTRI EMIGRARONO IN ALTRI LUOGHI DELLA TERRA. COLUI CHE PORTAVA IN SÉ LO SPIRITO DI ARAT, IL GIOVANE DI POSEIDONIA BARHAT, RIMASE SULLA TERRA E, CON LUI, LA SUA PARTE CARISMATICA E COLORO CHE SAREBBERO STATI NEL MONDO I SUOI TESTIMONI. IO ERO TRA LORO.
ATLANTIDE SCOMPARVE, MA OGGI, DOPO 12.000 ANNI, STA PER RISORGERE CON TUTTA LA SUA ANTICA POTENZA D’AMORE E GIUSTIZIA.
ATLANTIDE, LA NUOVA EL-DORADO, LA CITTÀ DEGLI ANTICHI GIORNI, IL PARADISO PROMESSO CHE I BEATI E GLI ELETTI EREDITERANNO DA GESÙ-CRISTO PER VOLERE DEL PADRE GLORIOSO.
GIORGIO BONGIOVANNI
Porto Sant’Elpidio (Italia)
5 Febbraio 1990