Anche quest’anno torna Evanland, il Festival Internazionale del Mondo Interiore. Quest’anno ci sarà un’unica tappa domenica 28 luglio nella nostra bellissima Umbria, ad Assisi, con la partecipazione di Marco Marsili come ospite speciale.
Per il terzo anno consecutivo Marco parlerà alla platea dell’evento, che raccoglie anime in continua ricerca di risposte eterne, quest’anno con una bellissima novità: terrà una meditazione sull’immensità dell’universo come corpo macrocosmico.
Nato dall’estro e dalla volontà di ricerca e confronto, il festival, ideato da Gio Evan, raccoglie artisti, scrittori, scienziati, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, sciamani, viaggiatori, poeti, psicologi. Persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, per un giorno intero hanno l’opportunità di condividere spazi, mangiare insieme, praticare, giocare, creare, parlare.
In questo contesto di armonia di intenti e di apertura verso vie non convenzionali, Marco avrà la possibilità di enunciare gli antichi insegnamenti degli Avatar e i messaggi celesti giunti sino a noi per mezzo dei contattati e di guidarci in una meditazione sull’immensità dell’universo come corpo macrocosmico.
La collaborazione tra Marco e Gio Evan ha radici profonde, e si rinnova anche quest’anno in questo straordinario appuntamento, al quale ti invitiamo a partecipare.
Per partecipare, trovi tutte le informazioni su www.evanland.it
Saremo presenti anche con il nostro stand Dal Cielo alla Terra! Speriamo di incontrarci!