Intervista a Eugenio Siragusa a UFO Videoregione – filmati d’epoca
Pubblicato il 21 Giugno 2024
Pubblicato il 21 Giugno 2024

In questa intervista rilasciata a UFO Videoregione, Eugenio Siragusa racconta la sua esperienza con gli extraterrestri, dal suo primo incontro al messaggio che i Fratelli della Luce gli hanno affidato. Il contattista siciliano spiega la gioia che lui ha provato durante il suo primo incontro, la sua disperazione rispetto al mondo e alla realtà della scienza dello spirito che non viene accolta da tutto il genere umano.

Eugenio Siragusa racconta anche del suo rapporto con il Sole, dell’incontro con Ashtar Sheran e Ithacar, la volontà degli Angeli ieri, Extraterrestri oggi di terminare gli esperimenti nucleari e di porre un veto all’energia atomica.

Il messaggio DAL CIELO ALLA TERRA che Eugenio Siragusa divulgò in tutto il mondo e che gli costò grandi sacrifici e croci, come la carcerazione, ancora oggi risveglia le anime e abbevera gli spiriti di tutti coloro che desiderano comprendere i segreti della vita e del cosmo.

Ringraziamo di cuore Giorgio Bongiovanni che prosegue incessantemente la missione di Eugenio Siragusa e che ci ha consegnato questo materiale del suo archivio storico per divulgare e pubblicare documenti fondamentali per il futuro dei giovani del mondo.

Redazione Dal Cielo Alla Terra

19 Giugno 2024

Link video

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

Gli Yanomami

Gli Yanomami

Appunti di un giovane studente: Tra i popoli autoctoni più antichi e più numerosi dell’America Latina ci sono gli indios Yanomami situati tra il...