“Gli UFO vivono sulla Terra” da sempre
Pubblicato il 18 Giugno 2024
Pubblicato il 18 Giugno 2024

News: “Una popolazione aliena, tecnologicamente avanzata e nascostra tra di noi sulla Terra. Non è fantascienza, ma quanto sostenuto da due ricercatori di Harvard e della Montana Technological University in un articolo su The Hill dal titolo “L’ipotesi dell’esistenza”

huffingtonpost.it – “Gli Ufo vivono sulla Terra”. L’ipotesi degli scienziati di Harvard

Così si esprime un articolo della rivista online huffingtonpost.it. Vi invitiamo a leggere l’articolo ed i messaggi qui allegati. Perché prima o poi la verità verrà alla luce agli occhi dei semplici e di coloro che non vogliono vedere.

La Redazione

DAL CIELO ALLA TERRA

UFO LA VISITA EXTRATERRESTRE: IL CONTATTO È VICINO

SONO SEMARUS, FRATELLO DI SETUN SHENAR E MEMBRO DELLA GRANDE FRATELLANZA DEL MAESTRO COSMICO ADONIESIS.
VOGLIO RICORDARE A VOI CHE LEGGETE, E A TUTTI GLI AMICI CHE SEGUONO LA NOSTRA MISSIONE, CHE NOI SIAMO SULLA TERRA, PIÙ ATTIVI CHE MAI.
SIAMO VICINI, COORDINIAMO E DIRIGIAMO LA CONFRATERNITA GIOVANNEA, GUIDATA E SORRETTA DALLO SCRIVENTE.
ABBIAMO DELLE BASI SOLIDE E MOLTO EVOLUTE IN TUTTI I LUOGHI DEL PIANETA TERRA E IN TUTTI I MARI CHE OSPITANO BASI ATOMICHE O DOVE SONO PRESENTI MISSILI NUCLEARI. LE ABBIAMO PER SCONGIURARE UNA TERZA GUERRA MONDIALE CHE SAREBBE NUCLEARE E PORTEREBBE LA VOSTRA CIVILTÀ ALLA DISTRUZIONE TOTALE.
NOI ABBIAMO IL PROGRAMMA E LA MISSIONE DI EVITARE LA VOSTRA ESTINZIONE.
VE LO ABBIAMO GIÀ DETTO TANTE VOLTE, E VE LO VOGLIAMO RICORDARE PER L’ENNESIMA VOLTA, CHE LA NOSTRA MISSIONE SULLA TERRA È QUELLA DI SANCIRE, PROSSIMAMENTE, CON UN CONTATTO MASSIVO, LA DEFINITIVA ENTRATA NELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE DELLA VOSTRA CIVILTÀ. CIOÈ DELLA CIVILTÀ CHE RIMARRÀ IN VITA E CHE NOI SALVEREMO.
I DOCUMENTI ALLEGATI VI DANNO DIMOSTRAZIONE, ANCORA UNA VOLTA, CHE SIAMO IN MEZZO A VOI, MALGRADO LE AUTORITÀ MONDIALI, SOPRATTUTTO LE NAZIONI CHE POSSIEDONO ARMI ATOMICHE, CERCHINO DI TERGIVERSARE, SMINUIRE E SCREDITARE CON DICHIARAZIONI NEGATIVE LA NOSTRA PRESENZA E IL FATTO CHE NOI SIAMO OPERANTI IN MODO PACIFICO E LEALE, CON GIUSTIZIA, VERITÀ E LIBERTÀ.
LEGGETE, GUARDATE, DEDUCETE E MEDITATE.
SONO SEMARUS, VI ABBRACCIO CON FRATERNO AMORE

PIANETA TERRA
22 Agosto 2023. Ore 17:05
G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA

SIAMO IN MEZZO A VOI

SIAMO IN MEZZO A VOI.
L’IMITAZIONE DI CRISTO È LA NOSTRA ESSENZA DI VITA.
CI SIAMO PROIETTATI CON IL NOSTRO CORPO ASTRALE E LA NOSTRA INTELLIGENZA NEL CORPO E NELL’ANIMA DI ALCUNI SPIRITI SCELTI VIVENTI NEL MONDO PER VIVERE IN MEZZO A VOI, ESSERE UOMINI COME VOI, MA NON APPARTENENTI AL VOSTRO MONDO E ALLA VOSTRA SOCIETÀ.
SIAMO IN MEZZO A VOI ANIMATI DALL’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
SPESSO CI INNAMORIAMO DI ALCUNI ESSERI UMANI, UOMINI E DONNE AFFASCINANTI DI BELLEZZA, ARTE E CONOSCENZA. QUANDO COMUNICHIAMO E CONVIVIAMO CON LORO ESSI VIVONO L’ETERNITÀ DELLO SPIRITO LASCIANDO PER SEMPRE LA MATERIA CORRUTTIBILE PER SPOSARE LA VERITÀ IMMUTABILE ED ETERNA.
È MOTIVO DI GIOIA PER NOI VIVERE IN MEZZO A VOI CON UMILTÀ E DISCREZIONE, ED È UN ONORE PER NOI ABBRACCIARE I GIUSTI CHE LOTTANO NEL VOSTRO MONDO, SACRIFICANDO LA LORO VITA, PER GLI ALTI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE.
NON È FACILE VIVERE NEL VOSTRO MONDO PERSONIFICANDO L’IDENTITÀ DELL’UOMO, MA LO FACCIAMO AD IMITAZIONE DEL CRISTO, NOSTRO E VOSTRO SIGNORE.
IN QUESTO TEMPO SI APPROSSIMA IL GIORNO E L’ORA CHE DOVREMO ABBANDONARE IL CORPO DEI NOSTRI PERSONIFICATI, AFFINCHÉ RITORNIAMO DA DOVE SIAMO VENUTI PER POI APPARIRE CON LA NOSTRA REALE IDENTITÀ INSIEME AL FIGLIO DI DIO. QUEL GIORNO, QUANDO I VOSTRI OCCHI VEDRANNO COMPRENDERETE DEFINITIVAMENTE PERCHÈ VI ABBIAMO AMATI INFINITAMENTE SENZA RISERVE E SENZA SEGRETI. COMPRENDERETE E REALIZZERETE CHI ERAVAMO VERAMENTE E PERCHÈ VIVEVAMO IN MEZZO A VOI. I VOSTRI CUORI VIBRERANNO DI GIOIA INFINITA E RIMARRETE STUPITI.
SI, ERAVAMO NOI I FIGLI DEL SOLE, I FIGLI DI ARAT RA.
CON AMORE UNIVERSALE.
UN GENIO SOLARE.

PIANETA TERRA
27 giugno 2018. Ore 22:37
G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA

NOI ET, SIAMO IN MEZZO A VOI! PRESTO IL GRANDE CONTATTO

DAGLI ESSERI DI LUCE:
NOI ALIENI, COME VOI CI DEFINITE, VI ABBIAMO GIÀ DETTO TUTTO. VI ABBIAMO DETTO TUTTO SU CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, PERCHÉ VENIAMO E COSA VOGLIAMO. SIAMO IN VISITA SULLA TERRA DA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI.
QUESTO ENNESIMO AVVISTAMENTO IN MESSICO, CON LA SPIEGAZIONE E L’ANALISI DEL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA, AMICO DELLO SCRIVENTE, SI AGGIUNGE ALLE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PROVE CHE DIMOSTRANO LA NOSTRA VISITA SULLA TERRA.
LEGGETE I MESSAGGI ALLEGATI E COMPRENDERETE ANCHE IL MESSAGGIO CHE NOI PORTIAMO.
A VOI SEMPRE LA SCELTA: CREDERE, NON CREDERE, VIVERE, NON VIVERE, ESSERE FELICI O MORIRE NELLA TRISTEZZA.
PACE.
SEMARUS ED I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

PIANETA TERRA
1 Luglio 2022
G. B.

Qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

Avvistamento UFO in Messico

Avvistamento UFO in Messico

Uno straordinario filmato registrato nella giornata del 6 gennaio 1994. Nel video si vede una sfera di luce bianca che inizialmente cambia forma e...

UFO filmato a La Molina (Perù)

UFO filmato a La Molina (Perù)

Un singolare filmato realizzato in Perù dove si vede una formazione di sfere di luce ripresa da due testimoni da due diversi punti della città La...