Adoniesis, la rivoluzione e la fede
Pubblicato il 17 Giugno 2024
Pubblicato il 17 Giugno 2024

‘Adoniesis, la rivoluzione e la fede’ questo è il titolo dell’intervista che il noto giornalista uruguayano, Georges Almendras, ha fatto allo stimmatizzato Giorgio Bongiovanni a Montevideo.

Nel corso dell’incontro, caratterizzato dalla presenza di arte, musica e cultura del cosmo, Giorgio ha parlato dell’Essere di Luce Adoniesis. Questo Maestro Cosmico è stato prima la guida di Eugenio Siragusa ed oggi è divenuto la costante presenza della vita dello stimmatizzato siciliano che ha riprodotto l’immagine di questo Essere per renderla ancora più presente e reale nella vita di tutti coloro che sentono nel cuore la Sua benevola protezione.

Il mondo sta attraversando un periodo di grande crisi, guerre e genocidi in corso. Per questo oggi più che mai è necessario coniugare la fede e la spiritualità con l’azione sociale e la rivoluzione culturale e politica nel mondo. Solo così possiamo sperare di cambiare le cose, come ha ribadito Giorgio Bongiovanni. Dobbiamo avere fede nelle promesse e nel messaggio di Cristo, nonostante la difficoltà quotidiana di vivere nelle menzogne che il mondo propone e reitera. Menzogne che riguardano ogni aspetto della società, persino l’arte e la musica, come è accaduto a Giorgio Bongiovanni stesso che è stato censurato da una nota radio uruguayana con un suo podcast che inneggiava alla difesa del popolo palestinese, riprendendo il grande messaggio dato dai due giganti della musica Roger Water e Eric Clapton.

Giorgio ha anche parlato della possibilità di un intervento extraterrestre nel caso di un conflitto nucleare a cui dobbiamo sensibilizzare le persone.

È stato inoltre ricordato che vivere in questo mondo non è affatto semplice, per questo è importante nutrirsi di un ideale, sposare una causa che sia di aiuto agli uomini e al pianeta, vivere con coscienza e in nome di un valore superiore che trascenda anche noi stessi e i piccoli interessi che coltiviamo.

Per comprendere al meglio questi ed altri preziosi concetti, vi invitiamo ad ascoltare questa intervista:

Link video

Francesca Panfili

17 giugno 2024

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

Gli Yanomami

Gli Yanomami

Appunti di un giovane studente: Tra i popoli autoctoni più antichi e più numerosi dell’America Latina ci sono gli indios Yanomami situati tra il...