La tortura dei bambini, figli di Dio
Pubblicato il 13 Giugno 2024
Pubblicato il 13 Giugno 2024

News: Lavoro minorile, Mattarella: “Guerre e povertà privano i bambini della loro infanzia”

“Le guerre e la povertà strappano le bambine e i bambini alla vita, obbligandoli ad abbandonare la scuola per forme di lavoro ignobili, molto spesso illegali e clandestine, sottraendo loro l’infanzia, compromettendo in modo irreversibile il loro sviluppo psico-fisico e il loro futuro”. Lo afferma il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della Giornata mondiale contro lo sfruttamento del lavoro minorile.

DAL CIELO ALLA TERRA

SONO ADONIESIS, ASCOLTATEMI!
AVVERTIMENTO AI POTENTI CHE VIOLENTANO L’INFANZIA DEI BAMBINI, PARGOLETTI CARI ALLO SPIRITO SANTO.
NON SOTTOVALUTATE L’IRA SANTA DI DIO.

CREDETE O NON CREDETE AL TESTO SACRO DELLA GENESI E AL VANGELO DI CRISTO, LA STORIA DI SODOMA E GOMORRA, DEL DILUVIO UNIVERSALE E LE FRUSTATE DI GESÙ AI MERCANTI DEL TEMPIO POTREBBERO RIPETERSI IN QUESTO VOSTRO NEFASTO TEMPO.
UCCIDERE, TORTURARE E FARE DEL MALE AI BAMBINI È UNA BESTEMMIA CONTRO L’INTELLIGENZA ONNICREANTE. AVETE TIRATO TROPPO LA CORDA E LA STESSA È SUL PUNTO DI SPEZZARSI.
LE FORZE DELLA NATURA CHE SONO LA SPADA DI DIO SONO PRONTE A COLPIRE MOLTE CITTÀ DEL VOSTRO PIANETA DOVE L’OPULENZA E LA PERVERSIONE REGNANO SOVRANE.

NEI MESSAGGI ALLEGATI TROVERETE NOSTRI PRECEDENTI COMUNICATI CHE SPIEGANO NEI DETTAGLI LA GIUSTIZIA DI DIO E L’APOCALISSE CHE INCOMBE SULLE VOSTRE TESTE COME UNA SPADA DI DAMOCLE.
LO SCRIVENTE, MIO SERVO, SE VOLETE, È DISPONIBILE A SPIEGARE NEI SUOI PROSSIMI INTERVENTI PUBBLICI LA VERA NATURA DI DIO, LA QUALE È AMORE MA, SOPRATTUTTO, GIUSTIZIA.

AI BEATI, AI GIUSTI E AI BUONI RICORDO E RACCOMANDO FEDE, SERVIZIO, UMILTÀ E AMORE PER TUTTI VOI E I VOSTRI BAMBINI CHE HO SCELTO PER EREDITARE UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA.

PACE!

VOSTRO ADONIESIS.

PIANETA TERRA
13 Giugno 2024. Ore 8:00
G. B.

sfruttamento bambini def

Qui trovi l’articolo originale completo

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche