Eugenio Siragusa – filmati d’epoca
Pubblicato il 10 Giugno 2024
Pubblicato il 10 Giugno 2024

CONFERENZA DEL 26 FEBBRAIO 1989

Eugenio Siragusa, il più grande contattista di tutti i tempi, in questa conferenza del 26 febbraio 1989 racconta l’esperienza che lo ha portato in contatto con la realtà extraterrestre nei primi anni ’50. Da quel momento Eugenio Siragusa non fu più quello di prima.

In questo incontro avvenuto alla presenza di Giorgio e Filippo Bongiovanni, il contattista siciliano, nonché padre spirituale dei due giovani fratelli Bongiovanni, ripercorre la sua vita e il messaggio che gli Angeli di ieri, extraterrestri oggi gli hanno affidato per parlare al cuore dell’umanità iniziata della Terra.

Il messaggio DAL CIELO ALLA TERRA che Eugenio Siragusa divulgò in tutto il mondo e che gli costò grandi sacrifici e croci, come la carcerazione, ancora oggi risveglia le anime e abbevera gli spiriti di tutti coloro che desiderano comprendere i segreti della vita e del cosmo.

Ringraziamo di cuore Giorgio Bongiovanni che prosegue incessantemente la missione di Eugenio Siragusa e che ci ha consegnato questo materiale del suo archivio storico per divulgare e pubblicare documenti fondamentali per il futuro dei giovani del mondo.

Redazione Dal Cielo Alla Terra

10 Giugno 2024


Link video

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.