L’anticristo della pedofilia
Pubblicato il 8 Giugno 2024
Pubblicato il 8 Giugno 2024

DAL CIELO ALLA TERRA

News: “Sound of Freedom”, il nuovo film anti-pedofilia che vede protagonista Jim Caviezel.

“Sound of Freedom” sta superando ogni aspettativa e sta facendo il record degli incassi.

Si tratta di un thriller che affronta la triste realtà della pedofilia. Il protagonista Jim Caviezel, agente della Sicurezza Nazionale, salva un ragazzino dai trafficanti e intraprende un pericoloso viaggio attraverso la giungla colombiana per salvare la sorella ancora prigioniera.
Il film ci costringe a guardare in faccia un problema grave e reale che scuote la coscienza dello spettattore.

Sound of Freedom, chi ha paura del film anti-pedofilia

DAL CIELO ALLA TERRA

L’ANTICRISTO DELLA PEDOFILIA

SONO ADONIESIS, ASCOLTATEMI!
HO VISTO IL FILM DEL GRANDE ATTORE AMERICANO JIM CAVIEZEL CHE INTERPRETA UN POLIZIOTTO GIUSTIZIERE CHE LIBERA I BAMBINI DAI MOSTRI PEDOFILI, CHE LI UCCIDONO E LI TORTURANO.
COME HO GIÀ DETTO E SCRITTO, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE, SONO FELICE DI VIVERE E DI ESSERE IN MEZZO A VOI PER TRASMETTERE CONOSCENZA COSMICA, AMORE, CONSOLAZIONE, FEDE, AMICIZIA E PATERNITÀ.
MA È ANCHE VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE OSSERVARE CON GLI OCCHI UMANI L’ESTREMO MALE CHE PERVADE GLI ABITANTI DELLA TERRA DA MILLENNI SUSCITA IN ME L’IRA SANTA DI DIO!
LA PEDOFILIA E ALTRI PECCATI MORTALI CHE UNA PARTE DELLA SOCIETÀ UMANA COMMETTE SONO IL SEGNO IRREVERSIBILE, DEFINITIVO, LA PROVA TANGIBILE E INNEGABILE CHE ODIATE DIO, LO DERIDETE, LO TORTURATE, LO PERSEGUITATE E LO UCCIDETE.
L’IRA SANTA DELLO SPIRITO SANTO POTREBBE SCATENARSI DA UN MOMENTO ALL’ALTRO E LA STORIA DI SODOMA E GOMORRA E DEL DILUVIO UNIVERSALE SI RIPETEREBBERO IMPLACABILMENTE (Genesi cap. 7 e cap. 19).
I MESSAGGI ALLEGATI A QUESTO DISCORSO CHE VI HO APPENA ACCENNATO VI SPIEGANO E VI ANNUNCIANO CHE LA GIUSTIZIA DI DIO METTERÀ FINE A QUESTA BESTEMMIA CONTRO LO SPIRITO SANTO.
LA PEDOFILIA UMANA NON È UNA MALATTIA, MA È UN PROGRESSIVO STATO DI INVOLUZIONE ANIMALESCA CHE ANTICIPA DI POCO TEMPO LO STADIO DELLA MORTE SECONDA CHE ATTANAGLIERÀ MILIARDI DI PERSONE NEL PROSSIMO FUTURO DELLA VOSTRA UMANITÀ.
I BEATI, I PURI DI CUORE, I BUONI, I GIUSTI NON TEMANO PERCHÉ A LORO SARÀ AFFIDATO IL REGNO DI DIO CHE IL MESSIA GESÙ CRISTO, FIGLIO DEL SANTO SPIRITO, INSTAURERÀ SULLA TERRA.
PACE!
CON AMAREZZA E TRISTEZZA VOSTRO ADONIESIS
PIANETA TERRA
8 Giugno 2024
G. B.

Qui trovi l’articolo originale completo

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche