Il viaggio di Eugenio Siragusa sulla Luna nera
Pubblicato il 30 Aprile 2024
Pubblicato il 30 Aprile 2024

In questo documentario si parla del viaggio che Eugenio Siragusa, contattato dagli extraterrestri, fece sulla Luna Nera, un satellite artificiale in cui venne portato dalle Intelligenze extraterrestri a bordo di un tracciatore magnetico, ovvero di un disco volante.

La Luna Nera è un satellite artificiale spaziale costruito appositamente dagli stessi extraterrestri per mantenere intatta l’orbita lunare. La Luna Nera orbita tra la Luna e Venere percorrendo una traiettoria ad otto.

Il contattista Eugenio Siragusa durante il suo viaggio fu accompagnato da alcuni scienziati extraterrestri che lo istruirono rispetto alla natura della Luna Nera e poté assistere ad una riunione di vari esponenti dei popoli extraterrestri provenienti da altri pianeti, seriamente preoccupati per l’utilizzo dell’energia nucleare che l’umanità terrestre iniziava ad utilizzare a scopo bellico e non solo.

Sulla Luna Nera Eugenio Siragusa vide anche i corpi di molti extraterrestri in animazione sospesa (sdoppiamento controllato) che negli anni ’60 erano in missione sulla Terra.

Il contattista siciliano non fu l’unico ad andare sulla Luna Nera. Anche Luciano Galli, umile meccanico bolognese, raccontò di esservi andato e riferì lo stesso messaggio che Eugenio Siragusa ascoltò dalla bocca degli extraterrestri in merito proprio al pericolo nucleare.

Buona visione!

La Redazione

30 aprile 2024

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

UFO filmato a La Molina (Perù)

UFO filmato a La Molina (Perù)

Un singolare filmato realizzato in Perù dove si vede una formazione di sfere di luce ripresa da due testimoni da due diversi punti della città La...