DAL CIELO ALLA TERRA
SONO SETUN SHENAR ED IN NOME DELLA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICO:
ABBIAMO MOLTE BASI DI APPOGGIO SUL VOSTRO PIANETA.
LE NOSTRE ASTRONAVI NON HANNO NESSUNA DIFFICOLTÀ A VIAGGIARE NELLO SPAZIO, ALL’INTERNO DELLA MATERIA DENSA E DELLA MATERIA LIQUIDA.
NEI PRESSI DEI VULCANI SPESSO FACCIAMO DELLE RICOGNIZIONI PER CONTROLLARE L’ATTIVITÀ DEGLI STESSI E PER TRACCIARE DELLE LINEE MAGNETICHE CHE SERVONO ALL’ATTIVITÀ DINAMICA ELETTROMAGNETICA DELLE NOSTRE ASTRONAVI QUANDO SORVOLANO IL VOSTRO PIANETA.
I FILMATI ALLEGATI, CHE IL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA SPIEGA CON LA SUA SAPIENZA E PROFESSIONALITÀ COME TESTIMONE DELLA VERITÀ, DANNO PROVA DI QUANTO VI HO SOPRA COMUNICATO.
NEI MESSAGGI ALLEGATI TROVERETE AMPIE SPIEGAZIONI DI QUANTO DA TEMPO ABBIAMO DETTO E SCRITTO.
LO SCRIVENTE È A VOSTRA DISPOSIZIONE PER SPIEGARE LA DINAMICITÀ DELLE ASTRONAVI E SOPRATTUTTO, COME FA DA SEMPRE, PER RICORDARE CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, PERCHÉ SIAMO RITORNATI SULLA TERRA E CHE COSA CI PREFIGGIAMO.
PACE SULLA TERRA!
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO
PIANETA TERRA
27 Marzo 2024
G. B.
UFO E VULCANI: STRAORDINARI AVVISTAMENTI IN MESSICO E IN ITALIA
Recentemente abbiamo ricevuto dalla redazione di Tercer Milenio, programma messicano condotto da Jaime Maussan, degli importanti documenti filmati che mostrano mezzi volanti sconosciuti operare in prossimità del vulcano Popocatepetl, in Messico, e dell’Etna in Italia. I documenti fotografici e filmati prodotti negli ultimi anni ci hanno dimostrato che gli avvistamenti di UFO nei pressi di questi giganti infuocati sono abbastanza frequenti e rivestono caratteristiche probatorie che si tratta di mezzi extraterrestri assolutamente incontestabili. Nel 2012 fece scalpore il video di un gigantesco oggetto sigariforme, la cui lunghezza fu stimata in circa un chilometro, che fu filmato mentre entrava direttamente nella bocca del già menzionato vulcano Popocatepetl. A seguire un fotogramma del video di questo eccezionale avvistamento:
In quell’occasione Giorgio Bongiovanni scrisse successivamente, un messaggio in cui gli extraterrestri spiegavano un aspetto di questo gigantesco vulcano messicano certamente sconosciuto alla scienza terrestre ma non a quella extraterrestre, ve lo riporto:
HO SCRITTO IL 22 FEBBRAIO 2013: IN MESSICO IL VULCANO POPOCATEPETL È IL TERMINALE DELL’APERTURA DI UNA GIGANTESCA PORTA DIMENSIONALE. GRANDI E SPETTACOLARI AVVISTAMENTI SARANNO MANIFESTI DI FRONTE AGLI OCCHI DI MILIONI DI PERSONE. CI SARANNO ANCHE ERUZIONI E MOVIMENTI SPAVENTOSI DELLA TERRA IN TUTTE QUELLE ZONE DELL’AMERICA CENTRALE. LO ABBIAMO DETTO E RIPETUTO TANTE VOLTE E PER TANTI ANNI.
Un messaggio che risulta essere davvero profetico in quanto gli avvistamenti nei pressi di questo vulcano sono continui e spesso, veramente eccezionali. Fortunatamente, almeno per ora, la seconda parte profetica del messaggio che si riferisce a terribili terremoti in generati da eruzioni vulcaniche non si è ancora avverata seppure sismi devastanti hanno colpito la Terra negli anni passati. Ringraziamo Jaime Maussan e l’amico ricercatore Carlos Clemente per questo importante materiale che potrete vedere nel servizio filmato di cui trovate il link a seguire.
Pier Giorgio Caria
25 marzo 2024