Eugenio Siragusa l’annunciatore
Pubblicato il 25 Marzo 2024
Pubblicato il 25 Marzo 2024

DAL CIELO ALLA TERRA

REPETITA IUVANT!
IN MEMORIA DI EUGENIO SIRAGUSA
EUGENIO SIRAGUSA L’ANNUNCIATORE.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.

PIANETA TERRA

25 Marzo 2024

G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 25 MARZO 2023:

EUGENIO SIRAGUSA È STATO L’ANNUNCIATORE. NATO IL GIORNO DELL’ANNUNCIAZIONE, IL 25 MARZO 1919, È STATA LA GUIDA SPIRITUALE DI TUTTI NOI, IN PARTICOLARE DI MIO FRATELLO FILIPPO (In memoria di mio fratello Filippo Bongiovanni), CHE LO HA RAGGIUNTO NEL MONDO DELLA LUCE L’11 OTTOBRE DEL 2022, E DI TANTI E TANTI ALTRI INIZIATI CHE FANNO PARTE DELLA NOSTRA CONFRATERNITA.
RICORDIAMOLO E TENIAMOLO SEMPRE PRESENTE NEI NOSTRI CUORI E NEL NOSTRO CAMMINO.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
25 Marzo 2023

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 25 MARZO 2022:

EUGENIO SIRAGUSA È STATO IL CONTATTATO PIÙ IMPORTANTE DEL SECOLO SCORSO. I MESSAGGI DA LUI RICEVUTI DALLE POTENZE CELESTI SONO STATI I PIÙ PROFONDI, I PIÙ COMPLETI DELLA STORIA DEL CONTATTISMO MONDIALE, UFOLOGICO E SPIRITUALE.
LE PROFEZIE DELL’APOCALISSE, LA PRESENZA EXTRATERRESTRE, IL RITORNO DI CRISTO, I VALORI DELLA SCIENZA DELLO SPIRITO, LA REINCARNAZIONE, L’INFINITÀ DEI MONDI, LA DENUNCIA DEI MALI DEL MONDO E L’ESERCIZIO DELL’ETICA E DELLA VERITÀ SONO STATI PERSONIFICATI DA EUGENIO SIRAGUSA.
SONO PASSATI 70 ANNI DA QUANDO EUGENIO, NEL PIAZZALE DELLA STAZIONE DI CATANIA, DI FRONTE AL MARE, FU FOLGORATO E DA QUEL GIORNO FU COMPENETRATO DAGLI ESSERI DI LUCE DIVENTANDO LORO MESSAGGERO.
OGGI LO RICORDIAMO. SE NOI SIAMO QUI E SIAMO TESTIMONI DELLA VERITÀ È PERCHÉ IL CIELO ATTRAVERSO QUESTO PERSONAGGIO CI HA ISTRUITI E INIZIATI ALLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
ASCOLTATE E VEDETE.

IN FEDE
GIORGIO BONGIOVANNI

PIANETA TERRA
25 Marzo 2022

L’AMORE CHE MUOVE

Eugenio Siragusa ha lasciato un’impronta molto profonda in molte persone. Alcune perfino senza averlo mai conosciuto personalmente. Dopo un anno dalla sua dipartita si materializzò questa melodia che vuole ricordare la forza, l’energia, l’amore, l’emotività che questo essere emanava e che ha plasmato nella sua ultima vita in missione su questo pianeta.
E adesso lavora ancora dalla luce…
Gonzalo Leal “Ultima Imágen”
25 marzo 2022

Per ascoltare la bellissima melodia clicca sulla foto di Eugenio o su questo link

 P.S.: Grazie anche al fratello Flavio Ciucani per il video qui allegato: Intervista su Eugenio Siragusa

Eugenio Siragusa – Il Contattato. Una storia vera

Qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche