Giovedì 28 dicembre noi ragazzi dell’arca di Gubbio abbiamo ricevuto una visita speciale da parte di Nicole L. Zephier, accompagnata dalla sua amica Elisabeth, da Dario Sanfilippo e da alcuni nostri fratelli dell’arca di Milano, di Palermo e della Spagna. Nicole L. Zephier è la figlia del capo indiano Standing Elk, che insieme al suo popolo ha vissuto e vive da tempo la dimensione e gli insegnamenti extraterrestri.
Dopo esserci ritrovati nella nostra sede, siamo partiti subito alla volta del Monte Ingino. Destinazione: il luogo dove Marco ha avuto per la prima volta il contatto con gli Esseri di Luce, esperienza che ogni volta, solo a sentirla raccontare, emoziona sempre come se ognuno di noi non l’avesse mai ascoltata. La stessa Nikki, che è riuscita a seguire le parole di Marco grazie alla traduzione della nostra Francesca, ha ascoltato il racconto con immensa curiosità e si è emozionata tantissimo.
Nel pomeriggio, dopo un pranzo conviviale dove Nikki ha risposto ad alcune nostre curiosità, alcuni di noi hanno accompagnato Marco e Nikki alla sede del nostro archivio, dove la nostra ospite è stata intervistata.
Altri invece sono rimasti in compagnia degli altri fratelli venuti a trovarci, e questo è stato un altro momento bello ed emozionante della giornata: il momento delle condivisioni e dello scambio. Il momento in cui, riflettendo e meditando sul messaggio che ci ha lasciato Giorgio a Natale, ognuno di noi si è sentito parte dell’altro e di un’intera famiglia. Credo che sia proprio questa la forza di noi fratelli, cioè la nostra comunione, il nostro essere, quando siamo tutti insieme, una cosa sola, a prescindere dall’età che abbiamo, dalla lingua che parliamo, da dove proveniamo e dagli interessi diversi che coltiviamo e che non è detto che condividiamo.
La giornata è purtroppo giunta al termine molto presto e i nostri ospiti, appena conclusa l’intervista, sono ripartiti provando, come noi, un grande senso di gioia e gratitudine per i momenti quasi surreali trascorsi insieme.
Non ringrazieremo mai abbastanza Nikki e tutti i nostri amici per la loro visita e per tutto quello che ognuno di loro ha donato e trasmesso a ciascuno di noi.
Con amore,
Alice Bei
26 Gennaio 2024