DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 1 GENNAIO 2024:
AUGURI!
AUGURI A TUTTI I MIEI FRATELLI DELLA CONFRATERNITA!
AUGURI! AUGURI AI MIEI FIGLI GENERATI PER VOLERE DEL PADRE SOLE E DEL CRISTO REDENTORE.
AUGURI! AUGURI A COLORO CHE HANNO SPESO LA PROPRIA VITA PER LA DIFESA DELLA LIBERTÀ E DELLA GIUSTIZIA AFFINCHÉ PREVALGANO SULLA TERRA IL BENE, L’AMORE E LA FRATELLANZA.
AUGURI! AUGURI AI MARTIRI GIÀ CADUTI IN PALESTINA E IN TUTTI I LUOGHI DEL MONDO DOVE LA GUERRA REGNA SOVRANA
AUGURI AI GIUSTI, AGLI INNOCENTI E A TUTTI COLORO CHE VENGONO PERSEGUITATI E COLPITI DALLA FRUSTA DEL FIGLIO DELL’ANTICRISTO CHE NON VUOLE LASCIARE IL GOVERNO DI QUESTO PIANETA PUR SAPENDO CHE LA SUA FINE È PROSSIMA, GRAZIE ALLA SPADA DI CRISTO CHE RECIDERÀ LE SUE TESTE CHE SONO QUELLA DELL’IDRA.
AUGURI! AUGURI AI PARGOLETTI DELLA VITA, I NOSTRI FIGLI DELLA CONFRATERNITA GRAZIATI E TOCCATI DALLO SPIRITO SANTO E DAL FIGLIO DI DIO, GESÙ CRISTO. AUGURI A TUTTI I PARGOLETTI CHE VIVONO NELLE TERRE INFUOCATE DALLE GUERRE, DOVE VENGONO PERSEGUITATI, UCCISI, ABBANDONATI. COSTORO SONO I FIGLI DI CRISTO, ANZI, SONO IL CORPO E LO SPIRITO DEL CRISTO REDENTORE CHE ANCORA OGGI SI SACRIFICA PER NOI MISERABILI, CON IL TENTATIVO DI SALVARE LE NOSTRE ANIME.
AUGURI! AUGURI ALLA MADRE TERRA CHE ANCORA RESISTE E, MALGRADO TUTTO, CONTINUA A RIFOCILLARCI CON MILLE FRUTTI, MILLE FIORI, MILLE COLORI PER RENDERE LA NOSTRA VITA SEMPRE MIGLIORE.
E AUGURI A TE, ADONIESIS, AMICO, PADRE, GENIO SOLARE CHE TI SEI DEGNATO DI SCENDERE IN MEZZO A NOI E RENDERTI DAVVERO UMANO MA NELLO STESSO TEMPO ESSERE QUELLO CHE SEI, UN GRANDE MAESTRO COSMICO DI VITA E DI VERITÀ.
SONO GIORGIO BONGIOVANNI E HO DECISO DI RESTARE INSIEME AI MIEI FRATELLI E NON LASCIARE QUESTO PIANETA FINO A CHE LA MADRE SANTISSIMA MARIA E IL PADRE SOLE, CON SUO FIGLIO CRISTO, NON DECIDERANNO DI RICHIAMARMI NELLA MIA VERA CASA CHE NON APPARTIENE A QUESTO PIANETA.
PACE, VOSTRO GIORGIO.
PIANETA TERRA
1 Gennaio 2024
G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
AUGURI! BUON ANNO AI NEMICI E AGLI AMICI!
BUON ANNO!
NEMICO, AVVERSARIO, FRATELLO MALVAGIO.
BUON ANNO!
A TE CHE MI ODI E CHE PENSI IO SIA FALSO E MESSAGGERO DEL MALE!
BUON ANNO!
AI PRINCIPI DEL CRIMINE, ASSASSINI DELLA VITA, COMMERCIANTI DI MORTE E INFANTICIDI.
BUON ANNO!
A TUTTI COLORO CHE ODIANO E USANO VIOLENZA SULLE DONNE E SUGLI INNOCENTI.
BUON ANNO!
A TE CAINO, A TE CHE MI HAI UCCISO IN TANTE VITE E IN TANTE EPOCHE!
BUON ANNO!
SIGNOR DIR…, TU CHE SEI L’ANTICRISTO FIGLIO DI SATANA, PRESTO ARRIVERÀ IL GIORNO CHE GETTERAI LA MASCHERA DINNANZI AL PROFETA DI DIO CHE ANNUNCIA IL RITORNO DEL MESSIA GESÙ CRISTO.
BUON ANNO NON SARÀ PER VOI CARI FRATELLI MALEDETTI SOPRACITATI. LA SPADA DEL DIO DI MOSÈ, DI ABRAMO, DI ISACCO E DI GIACOBBE È GIÀ NEL FODERO DEL NUOVO PASTORELLO, DEL NUOVO DAVIDE TRAFITTO DAI SEGNI DEL REDENTORE GESÙ-CRISTO.
BUON ANNO SARÀ INVECE PER I BUONI, I GIUSTI, I CHIAMATI, I PARGOLETTI DELLA VITA E GLI ELETTI.
PACE!
CON LA GIOIA DI VIVERE E SERVIRE IN MEZZO A VOI, TRAMITE IL MIO FEDELE SERVO, LO SCRIVENTE.
AUGURI! BUON ANNO A VOI CONFRATERNITA.
CON AMORE INFINITO VOSTRO ADONIESIS.
PIANETA TERRA
31 Dicembre 2022
G.B.