DAL CIELO ALLA TERRA
IL GRANDE SAGGIO STANDING ELK, GUIDA E PADRE DI NICOLE, HA LASCIATO IL SEME DELLA GENETICA GNA AGLI INIZIATI DI UN POPOLO CHE NOI AMIAMO E GUIDIAMO VERSO LA TERRA PROMESSA.
IL MESSAGGIO CHE NICOLE ZEPHIER, PREZIOSA ANIMA, VI HA LASCIATO È UN VIATICO PER IL VOSTRO SPIRITO CHE VI CONDUCE VERSO LA SINTONIA E L’ABBRACCIO CON LO SPIRITO DELLA TERRA MADRE E DEL SOLE PADRE.
SIAMO FELICI CHE LA CONFRATERNITA GIOVANNEA SI SINTONIZZI CON UN POPOLO CHE DA TEMPO VIVE LA NOSTRA DIMENSIONE E I NOSTRI INSEGNAMENTI.
DA CENTINAIA DI ANNI NOI SIAMO IN CONTATTO CON IL POPOLO AL QUALE APPARTIENE LO SPIRITO DI STANDING ELK E DELLA FIGLIOLA NICOLE.
IMPARATE, MEDITATE E SIATE DEVOTI A QUESTI FRATELLI E QUESTE SORELLE CHE VIVONO IN MEZZO A VOI MA CHE NON SONO DEL VOSTRO MONDO.
PACE!
ADONIESIS CON AMORE UNIVERSALE
PIANETA TERRA
29 Dicembre 2023. Ore 10:13
G. B.
INCONTRO CON NICOLE ZEPHIER, FIGLIA DEL CAPO INDIANO STANDING ELK
In queste festività abbiamo avuto la gradita visita di Nicole Lynn Zephier, da sempre Nikki per la sua famiglia e amici, figlia unica di Standing Elk, il capo indiano dei Lakota, in South Dakota.
Nel mese di giugno del 1996, Giorgio Bongiovanni ha visitato il popolo dalla pelle rossa. In quella occasione il capo indiano Loren Zephier, nome indiano Standing Elk che significa Alce in Piedi, aveva organizzato un incontro tra i capi spirituali di varie tribù di nativi americani per confrontarsi sui temi della spiritualità, della crisi socio ecologica del pianeta e della vita nell’universo.
Standing Elk è deceduto nel 2021, all’età di 68 anni.
Standing Elk raccontava di aver ricevuto la visita di un Essere di Luce e che il Popolo delle Stelle aveva dato un messaggio a lui e a molti capi indiani. Per Standing Elk l’incontro con Giorgio era stato voluto dal Cielo.
Giorgio era stato accolto da questo popolo con onore e grande rispetto verso l’esperienza spirituale che viveva. Incontro che il Cielo ha voluto sigillare con un grande e significativo segno.
Durante il Congresso Ufologico spirituale organizzato da Standing Elk in una di quelle giornate (nel 1996), il capo indiano radunò il pubblico nella piazza antistante il Teatro dove tutte le persone insieme anche a Giorgio formarono un cerchio umano. Il Cielo rispose improvvisamente. Apparve una nuvola che formò un cerchio perfetto sopra le loro teste.
L’incontro tra Giorgio e Nikki, all’epoca bambina, è stato emozionante. Lui ha ricordato Standing Elk come un amico, una guida, un essere che gli ha fatto conoscere la profondità, l’amore, la forza, la dignità, la coerenza di un grande popolo come quello degli indiani d’America. E soprattutto la prova che gli Esseri di Luce contattano da millenni questi popoli.
La conferenza di Nikki Zephier è una prova di quanto sopra abbiamo descritto.
Vediamo e ascoltiamo.
Maria José Lastra
28 Dicembre 2023