UFO la visita extraterrestre: dossier Russia
Pubblicato il 22 Dicembre 2023
Pubblicato il 22 Dicembre 2023

FILMATI STORICI DALL’ARCHIVIO DAL CIELO ALLA TERRA

‘Ufo: la visita extraterrestre dossier Russia’ è uno storico documentario che racconta e riporta incredibili prove relative alla visita extraterrestre che Giorgio Bongiovanni riuscì ad ottenere in Russia direttamente da militari e da membri del governo post sovietico.

Negli anni ’90, all’indomani della caduta dell’Unione Sovietica, Giorgio Bongiovanni e la sua troupe furono tra i primi italiani e gli unici nel mondo ad ottenere materiale ufficiale dalla Russia sulla presenza di veicoli extraterrestri (UFO, UAP, dischi volanti) che da tempo sorvolavano i cieli del grande continente euroasiatico.

La presenza di dischi volanti e di fenomeni alieni era legata soprattutto alla presenza di un grande numero di testate nucleari presenti sul territorio che venivano sorvegliate e addirittura disinnescate da oggetti volanti non identificati.

Questo video rappresenta un filmato storico, un documento eccezionale estratto dall’archivio DAL CIELO ALLA TERRA. Ringraziamo Giorgio Bongiovanni per averne consentito la pubblicazione.

Marco Marsili

22 Dicembre 2023

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

UFO filmato a La Molina (Perù)

UFO filmato a La Molina (Perù)

Un singolare filmato realizzato in Perù dove si vede una formazione di sfere di luce ripresa da due testimoni da due diversi punti della città La...