Adoniesis l’immortale e l’evoluzione dello spirito nelle dimensioni
Pubblicato il 20 Dicembre 2023
Pubblicato il 20 Dicembre 2023

‘ADONIESIS L’IMMORTALE e l’evoluzione dello Spirito nelle dimensioni’ questo è il titolo dell’incontro a cui Giorgio Bongiovanni ha presenziato a Torino lo scorso 9 dicembre. Ad intervistare lo stimmatizzato di Floridia questa volta sono state le bellissime Giorgia Sarcina e Letizia Bagnari che hanno condotto i numerosi spettatori, presenti e in streaming, nei concetti più elevati della scienza dello spirito relativi alla natura di Dio, alle dimensioni, all’evoluzione dell’uomo e molto altro ancora.

Protagonista dell’incontro è stato Adoniesis, Essere immortale e guida di Giorgio Bongiovanni e degli iniziati che appartengono alla famiglia spirituale giovannea. L’automedonte Adoniesis, che ha da sempre accompagnato nel corso delle varie epoche i grandi maestri incarnati sulla terra e i loro giovani allievi, è l’Essere che tutt’ora esorta, insegna e redarguisce l’uomo di questo pianeta, elargendo una conoscenza in grado di liberare gli spiriti.

Adoniesis, Essere solare che possiamo identificare nel Padre, ci incita nel corso di questo incontro a ricordare, intraprendere e seguire con cura l’evoluzione attinente al progetto originario che caratterizza l’uomo: la sua natura divina e il suo ritorno a casa a seguito dello sviluppo multidimensionale acquisito nel corso dell’epopea dello spirito che si ricongiunge all’Uno che lo ha generato.

Atlantide, l’antico Egitto, la comunità Essena, Giordano Bruno, Cagliostro, David Lazzaretti ed altri grandi iniziati di tutte le epoche che hanno impresso un segno nella storia umana, rappresentano il compimento del piano divino per l’umanità che il Grande Architetto Adoniesis ha sostanziato e continua a sostanziare ancora oggi.

Un piano basato sull’acquisizione dei valori universali della scienza dello spirito quale linguaggio creativo e paradigma matematico che, nelle Leggi e negli insegnamenti elargiti e spiegati da Gesù il Cristo 2000 anni fa e dallo Spirito del Consolatore Promesso, ha avuto pieno compimento. L’offerta di redenzione e cambiamento continua a tuonare dal Cielo mentre le messi si apprestano a maturare al Sole cosmico della conoscenza. Una conoscenza che potrete trovare all’interno di questo incontro da studiare ed ascoltare più volte per meglio apprenderne i valori da realizzare tramite l’agire quotidiano.

Vi invitiamo a fare tesoro degli insegnamenti dell’incontro qui riportato.

Con amore e gratitudine verso Adoniesis e i suoi Angeli,

Francesca Panfili

20 Dicembre 2023

Qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

Gli Yanomami

Gli Yanomami

Appunti di un giovane studente: Tra i popoli autoctoni più antichi e più numerosi dell’America Latina ci sono gli indios Yanomami situati tra il...