DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 12 DICEMBRE 2023:
CONTINUA IN MEXICO IL CONTATTO TRA GLI EXTRATERRESTRI E IL NOSTRO FRATELLO JUANITO JUAN. SIAMO FELICI.
LEGGETE E MEDITATE L’ARTICOLO DI PIER GIORGIO CARIA.
PIANETA TERRA
12 Dicembre 2023
G. B.
5 DICEMBRE 2023: JUANITO JUAN FILMA ANCORA UNA SFERA DENTRO LA SUA ABITAZIONE
La sera del 5 dicembre 2023, verso le 22.30, Juanito Juan ha realizzato un nuovo eccezionale filmato di una sfera volante che gli si è manifestata nuovamente dentro casa. Prosegue a ritmo incalzante l’esperienza di contatto del carrozziere messicano, il cui materiale fotografico e filmato da lui generato è davvero straordinario.
L’esperienza di Juanito si sta arricchendo anche di comunicazioni da parte degli esseri dello spazio che desiderano, per l’ennesima volta, avvisare noi esseri umani del terribile rischio che stiamo correndo. Ricordo che il 6 ottobre 2023, il giorno prima dell’attacco di Hamas, che dato il fuso orario in Messico è avvenuto il 7 ottobre, Juanito Juan ha ricevuto un messaggio da parte degli extraterrestri che annunciano un fosco futuro se l’umanità non cambierà: L’OSCURITÀ TOTALE PRENDERÀ POTERE SUI CIELI DI TUTTE LE NAZIONI. IL CAOS E LA DISTRUZIONE VERRANNO DA VOI STESSI. NON VI SARÀ LUOGO O ANGOLO NEL VOSTRO MONDO, IN CUI VI POTRETE NASCONDERE O PROTEGGERE. IL DESTINO DELL’UMANITÀ È E SARÀ DISTRUTTO DA VOI STESSI.
Quando ci siamo incontrati in Messico, ce lo ha letto lui personalmente con una certa emozione ed apprensione. Ma non è l’unico messaggio ricevuto da Juanito. Il 7 dicembre 2023 ne ha ricevuto un altro mentre aveva di fronte ben due sfere dentro casa sua, dello stesso tipo delle altre volte, ma stavolta non gli hanno permesso di filmare, poiché i due cellulari che possiede non hanno funzionato. Il messaggio che gli hanno dato è il seguente: È TEMPO DI CAMBIARE, DOVETE DIMENTICARE COSA SIETE STATI PRIMA E COSA SIETE OGGI. DOVETE PERDONARE VOI STESSI E GLI ALTRI SE VOLETE ESSERE PERDONATI. DOVETE AMARE VOI STESSI E GLI ALTRI SE VOLETE ESSERE AMATI. STA ARRIVANDO QUALCOSA DI TERRIBILE E SARA’ MOLTO PRESTO, SE NON CAMBIATE SUBITO, DOPO SARÀ TROPPO TARDI.
La situazione del pianeta e dell’umanità è gravissima, ma i popoli e i potenti sembrano non farci caso, assorbiti come sono dai problemi quotidiani i primi e dalle loro mire di potere e dominio gli altri. Mentre tutto peggiora inesorabilmente, gli esseri cosmici continuano a darci segni chiari della loro presenza e della loro preoccupazione per il nostro destino attraverso persone come Juanito Juan. Sembra un’impresa disperata, ma so con certezza che in molti, anche se non tantissimi, hanno raccolto e messo in pratica i loro consigli e gli insegnamenti che già duemila anni fa ci lasciò il Cristo. Al seguente link la mia dettagliata relazione su come sono andati i fatti la sera del 5 dicembre 2023, in relazione al nuovo video di una sfera dentro casa realizzato da Juanito Juan. Inoltre, a seguire, i due filmati “offline” e “online” dello straordinario avvistamento. Buona visione.
Pier Giorgio Caria
11 dicembre 2023
DAL CIELO ALLA TERRA
UFO: IL TOCCO DELLA SFERA
SETUN SHENAR COMUNICA:
TEST DI CONTATTO MASSIVO!
NOI SIAMO PRONTI!
STIAMO VALUTANDO, GRAZIE ANCHE AI TEST CON PERSONE SENSIBILI DEL VOSTRO MONDO (SIG. JUANITO JUAN, FOTO E VIDEO ALLEGATI) DI PORRE IN ESSERE UN CONTATTO MASSIVO CON LA VOSTRA CIVILTÀ.
ANCORA È PREMATURO PER NOI VALUTARE POSITIVAMENTE E DEFINITIVAMENTE SE CI SONO I PRESUPPOSTI PER COMPIERE QUANTO SOPRA ACCENNATO. DIPENDE DA VOI E DALLE VOSTRE RISPOSTE.
LO SCRIVENTE (E ALTRI COME LUI) SONO PRONTI A SPIEGARE A MILIARDI DI PERSONE CHE VEDRANNO “IL CONTATTO”: CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E PERCHÉ SIAMO RITORNATI SULLA TERRA.
PROSSIMAMENTE CI SARANNO ALTRI VIDEO, ANCORA PIÙ RAVVICINATI, DI NOSTRE ASTRONAVI O SFERE CHE SOGGETTI COME IL SIGNOR JUANITO OFFRIRANNO AL PUBBLICO.
PREPARATEVI E VIVETE QUESTE ESPERIENZE CON AMORE E ARMONIA.
PACE!
SETUN SHENAR ED I FRATELLI DI ADONIESIS SALUTANO.
PIANETA TERRA
5 Settembre 2023. Ore 20:01
G. B.