Contatti con i Viandanti delle Stelle
Pubblicato il 2 Dicembre 2023
Pubblicato il 2 Dicembre 2023

Domenica 29 ottobre Marco Marsili è stato intervistato da TV City, all’interno del programma “Oltre la storia” condotto da Eduardo Orma. Nel corso della serata si sono trattate tantissime tematiche molto interessanti: dopo un’iniziale introduzione si è entrati subito nel vivo della discussione presentando il libro ‘Esperienze Extraterrestri’ nel quale sono raccolte alcune delle esperienze vissute da Marco, soprattutto quelle in cui sono contenuti degli insegnamenti per l’umanità.

Successivamente si è parlato del contattista Eugenio Siragusa, il primo ad unire la realtà extraterrestre con la religione e che nel 1962, dopo 10 anni di preparazione attraverso messaggi telepatici, ha incontrato fisicamente due Esseri sull’Etna.

Questi gli hanno dato un messaggio molto importante da trasmettere ai potenti della Terra. Le tipologie di contatto sono molteplici e possono essere sia di tipo fisico che telepatico. Proprio su questo aspetto Marco ha precisato che i presunti rapimenti, di cui a volte si sente parlare, non sono altro che prelevamenti fatti dagli extraterrestri per studiare il grado di evoluzione spirituale e il livello di inquinamento fisico e psichico dell’uomo terrestre. A volte si tratta anche di rapimenti che nulla hanno a che fare con la realtà extraterrestre, e che vengono attuati da militari terrestri per esperimenti e per depistare. Successivamente si è parlato dei contatti tra Eugenio e Woodok e della foto del volto di Adoniesis, l’unica esistente al mondo. Questi esseri possono manifestarsi con qualsiasi aspetto, pertanto anche i demoni possono assumere forme positive, ciò che li distingue e li fa rivelare è il messaggio che danno. Per questo è molto importante avere discernimento, cosa che purtroppo molti contrattisti del passato non hanno avuto.

Successivamente, prendendo spunto da un’immagine raffigurata nel libro ‘Esperienze Extraterrestri’, l’intervistatore ha chiesto a Marco di parlare del libro “Ho incontrato gli Extraterrestri”, che racconta dell’incontro tra un ricco industriale nord europeo e gli abitanti del pianeta Iarga che si trova a 10 anni luce dalla Terra.

Questa civiltà, con un’evoluzione superiore alla nostra, ha superato tutte le nostre difficoltà e attraverso una tecnologia perfetta ha sconfitto anche tutte le malattie, superando inoltre il concetto del denaro. Tutte le risorse vengono prodotte e distribuite gratuitamente in egual misura e a tutti viene data la possibilità di esprimersi, mettendo così in pratica l’insegnamento che gli esseri diedero ad Eugenio Siragusa: ‘il necessario a tutti, il superfluo a nessuno’.

L’interessantissima intervista si è poi conclusa con una breve presentazione dell’Associazione Dal Cielo alla Terra, nata a Gubbio nel 2012.

Di seguito il link dell’intervista completa.

Con devozione,

Iacopo Palazzari

2 Dicembre 2023

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

Il vero Amore

Il vero Amore

Il vero amore consiste non nel soddisfare le esigenze, talvolta legittime, di noi stessi. Il vero amore non asseconda le nostre debolezze...