DAL CIELO ALLA TERRA
SONO SETUN SHENAR, ASCOLTATEMI!
LO SCRIVENTE È AUTORIZZATO A DIVULGARE UN DOCUMENTO UNICO AL MONDO. LA NOSTRA VOCE CHE DIALOGA CON UNO DEI NOSTRI PIÙ SOLERTI MESSAGGERI, EUGENIO SIRAGUSA.
COME POTETE OSSERVARE, QUANDO CI SONO I PRESUPPOSTI PER STABILIRE UN CONTATTO CON VOI, NOI SIAMO DISPONIBILI.
IL CONTATTO MASSIVO, PRIMA O POI, E MALGRADO SIATE SULL’ORLO DELL’ABISSO, CI SARÀ. E QUEL GIORNO LA TERRA SARÀ FELICE PERCHÉ NON GEMERÀ PIÙ DI DOLORE E I CHIAMATI E GLI ELETTI RENDERANNO GLORIA A DIO. PREPARATEVI!
LEGGETE E MEDITATE GLI ARTICOLI ALLEGATI. IL GIORNO E L’ORA SI AVVICINANO.
PACE!
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO
PIANETA TERRA
5 Novembre 2023. Ore 21:20
G. B.
COMUNICAZIONE EXTRATERRESTRE
Comunicazione dallo spazio avvenuta a Nicolosi il 7 giugno 1975 tra il contattista Eugenio Siragusa e Woodok, comandante extraterrestre dell’Astronave Crystal Bell. Dal Centro Studi Fratellanza Cosmica l’appello extraterrestre: ‘Cerchiamo un collegamento diretto con gli abitanti della Terra’ e poi a seguire il dubbio amaro espresso nella frase: ‘Non so se la Terra ci aspetta’.
La registrazione, già diffusa da Eugenio Siragusa, è stata migliorata nella resa audio per consentire a tutti voi di godere di uno dei contatti più incredibili della storia umana avvenuto tra un Essere extraterrestre delle dimensioni superiori e un uomo terrestre. Un documento unico fondamentale per la storia umana.
Ascoltate la viva voce di un extraterrestre!
Marco Marsili
6 Settembre 2023