01 Novembre 2023. La comunione dei vivi
Pubblicato il 1 Novembre 2023
Pubblicato il 1 Novembre 2023
giorgio filippo eugenio

Oggi, 1 Novembre 2023, ricordiamo la prima apparizione pubblica della Madonna a Giorgio Bongiovanni a Porto Sant’Elpidio, nel luogo conosciuto come I Tre Pini.

In occasione di questo anniversario riportiamo alcuni dei messaggi che Giorgio ha ricevuto dal Cielo.
In fede.

La Redazione

1 Novembre 2023

ADONIESIS, TRAMITE EUGENIO SIRAGUSA, RICORDA LA RINASCITA DEL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA SOSTENUTO DAL PROPRIO FRATELLO FILIPPO BONGIOVANNI.

DAL CIELO ALLA TERRA

GIORGIO BONGIOVANNI, IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA.
QUESTO È L’HOMO!
QUESTO AVEVO DETTO A SUO TEMPO TRAMITE IL MIO MESSAGGERO EUGENIO SIRAGUSA E QUESTO OGGI CONFERMO ATTRAVERSO LO SCRIVENTE MIO SERVITORE.

1° NOVEMBRE: GIORNO DI TUTTI I SANTI
LA COMUNIONE DEI VIVI

LA COMUNIONE DEI VIVI, DI COLORO CHE HANNO FERMAMENTE CREDUTO E SERVITO L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI, UNA SPECIALE VISITAZIONE DI COLEI CHE HA VERSATO LACRIME DI SANGUE NELLA SPERANZA DI UN SERIO RAVVEDIMENTO DELL’UMANITÀ. UN GIORNO PARTICOLARE PER NOI, PER NOI CHE NON ABBIAMO AVUTO SEGRETI NEL DIFFONDERE IL MESSAGGIO CHE DAL CIELO È ARRIVATO SULLA TERRA.
NON SIAMO STATI COMPRESI, NON IMPORTA, LE POTENZE CELESTI CI HANNO CONCESSO LE DIVINE CONSOLAZIONI E I SEGNI PALESI DELLA LORO BENEVOLENZA.
I TEMPI SI SONO ACCORCIATI E POICHÈ È VENUTO MENO IL RICHIESTO RAVVEDIMENTO E L’IMPELLENTE NECESSITÀ DI FRENARE LE FOLLIE DEGENERATIVE E DISTRUTTIVE DI QUESTA GENERAZIONE, IL MESSAGGIO SEGRETO, NON PIÙ SEGRETO DI FATIMA, ENTRA NEL SUO TEMPO REALIZZATIVO.
I SEGNI GIÀ CI SONO E I GUAI PURE, ANCHE SE IL PEGGIO È PROSSIMO AD ARRIVARE. LA STORIA DI SODOMA E GOMORRA POTREBBE RIPETERSI CON UNA VASTISSIMA CARICA PURIFICATRICE.
SPERATE TANTO CHE CIÒ NON AVVENGA ANCHE SE LA IRREVERSIBILITÀ DELLA DEGENERAZIONE IN ATTO INDUCONO A DISPERARE. L’ANGOSCIA DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO È GRANDE MA LA GIUSTIZIA DELLA POTENZA ONNICREANTE DEVE TRIONFARE.
LA STORIA BIBLICA DI SODOMA E DI GOMORRA SI RIPETERÀ AFFINCHÈ IL SALVABILE SIA SALVATO.
ADONIESIS TRAMITE EUGENIO SIRAGUSA
1 Novembre 1989

DAL CIELO ALLA TERRA

GIORGIO BONGIOVANNI, IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA.
SÌ! FRATELLI, SORELLE ED AMICI, EGLI È IL SIMBOLO VIVENTE DI COLUI CHE È IL SOLE, LOGOS DELL’INTELLIGENZA COSMICA, SIGNORE E PADRONE DEL CIELO E DELLA TERRA, SORGENTE DI LUCE, DI VITA E DI VERITÀ.
GIORGIO BONGIOVANNI HA RICEVUTO IL SEGNO DELLA DIVINA BENEVOLENZA AFFINCHÈ DALLE SUE STIMMATE RIGURGITI LA LINFA CHE IL PADRE CONCEDE PER TRARRE A SE I FRUTTI DELLA SUA SAGGEZZA, DELLA SUA SAPIENZA E DEL SUO AMORE, AUREOLATI DALLA SUA INFALLIBILE GIUSTIZIA.
GIOITE E RALLEGRATEVI VOI, CHE SIETE STATI TOCCATI E NUTRITI DAL SUO SANTO SPIRITO E DAL SUO COSMICO AMORE.

DAL CIELO ALLA TERRA

Nicolosi, 25 Dicembre 1989.
Ore 17:00

Qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche