DAL CIELO ALLA TERRA
ADONIESIS E LA SUA FRATELLANZA VI COMUNICANO:
I SEGNI IN CIELO E IN TERRA CONTINUANO AD APPALESARSI PER LA GIOIA E LA CONSOLAZIONE DEI SEGNATI, DEI CHIAMATI ED ANCHE DEGLI ELETTI.
ABBIAMO POSTO IN ESSERE, IN QUESTO VOSTRO ULTIMO TEMPO, DEI SEGNI CHE MANIFESTANO LA NOSTRA PRESENZA SUL VOSTRO PIANETA. SEGNI CHE AVALLANO IL MESSAGGIO DA NOI TRASMESSO ALLO SCRIVENTE E AD ALTRI NEL MONDO COME LUI, DI GIUSTIZIA, FRATELLANZA, AMORE, LIBERTÀ E PACE.
LA NOSTRA VISITA SULLA TERRA, COME ABBIAMO GIÀ DETTO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI VOLTE IN QUESTI ULTIMI CENTO ANNI DEL VOSTRO TEMPO, HA LA MISSIONE PRINCIPALE DI ANNUNCIARE IL RITORNO DI COLUI CHE DISSE: “NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI” (Giovanni 14-18).
“E ALLORA APPARIRÀ IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO E TUTTI VEDRANNO IL MESSIA GESÙ CRISTO SCENDERE DALLE NUBI CON POTENZA E GLORIA” (Matteo 24-30).
GUARDATE IL FILMATO ALLEGATO A QUESTO MESSAGGIO, TRATTASI DI UN SEGNO CELESTE APPARSO NEL MARE DEL NORD IL 16 SETTEMBRE 2023. È UN’ULTERIORE PROVA CHE LE NOSTRE ASTRONAVI, LE QUALI SORVOLANO COSTANTEMENTE I CIELI DEL PIANETA TERRA, PROSSIMAMENTE SI APPALESERANNO A MILIARDI DI PERSONE, NEI MARI, NEI CIELI E SULLE TERRE DEL VOSTRO MONDO.
QUESTO VE LO AVEVAMO GIÀ DETTO!
SE GUARDATE IL SIMBOLO CHE RAPPRESENTA IL FILMATO RIPRESO DAGLI UMILI PESCATORI COMPRENDERETE CHE NOI E IL MESSIA GESÙ CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE, SIAMO UNA ED UNA SOLA COSA, COSÌ COME LUI LO È CON IL PADRE, CON I SUOI FRATELLI, CON TUTTI I SUOI DISCEPOLI E CON TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE DI BUONA VOLONTÀ.
PREPARATEVI!
AMICI TERRESTRI PREPARATEVI!
MOLTO PRESTO SAREMO IN GRADO DI MANIFESTARE ULTERIORI SEGNI ECLATANTI E TRAUMATIZZANTI PER TUTTI.
TUTTA L’UMANITÀ VEDRÀ ATTRAVERSO LE IMMAGINI RIPRESE DALLE VOSTRE TELECAMERE E SMART PHONE, UTILI ANCHE SE PER NOI PRIMITIVI ED OBSOLETI.
PACE!
FELICE DI CONTINUARE AD ESSERE IN MEZZO A VOI
CON AMORE UNIVERSALE VI ABBRACCIO
VOSTRO ADONIESIS
PIANETA TERRA
21 Settembre 2023. Ore 20:37
G.B.