DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 13 SETTEMBRE 2023:
GLI UFO AL PARLAMENTO DEL MESSICO. UN SEGNO DEI TEMPI. UN SEGNO PER COLORO CHE AMANO LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA. UN SEGNO EVIDENTE ED INNEGABILE CHE IL CONTATTO CON GLI ESSERI COSMICI SI AVVICINA.
STORICO DISCORSO DEL GRAN GIORNALISTA JAIME MAUSSAN ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DEL MESSICO. SONO FELICE E LO SONO ANCHE I MIEI FRATELLI, GLI EXTRATERRESTRI.
LEGGETE E GUARDATE.
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
13 settembre 2023
DISCORSO COMPLETO DI JAIME MAUSSAN IN OCCASIONE DELL’APERTURA DELL’UDIENZA PUBBLICA CELEBRATA NEL PARLAMENTO MESSICANO
IL 12 SETTEMBRE 2023
Petizione simbolica di Jaime Maussan.
Chiede ai relatori di mettersi in piedi e promettere di dire la verità.
Molte grazie al Deputato Sergio Gutierrez Luna per questa apertura che senza alcun dubbio sarà ricordata come un evento storico. Iniziamo.
Il mondo è stato testimone, con grandissimo stupore, del fatto che 3 ufficiali delle Forze armate degli Stati Uniti, Ryan Graves, David Grusch e David Fravor, presenti oggi in questa sala, hanno rivelato al mondo le loro esperienze con tecnologie che ritenevano non esistessero su questo pianeta. Hanno inoltre rivelato che gli USA sono in possesso di astronavi e resti biologici di origine NON UMANA.
I membri del Congresso USA hanno insistito perchè il popolo degli Stati Uniti ha il diritto di sapere. Il Pentagono dell’Unione Americana ad oggi non ha permesso che questa realtà venisse approfondita e vuole impedire che siano realizzate nuove udienze pubbliche nel Congresso. Quello stesso pomeriggio, in una conferenza stampa, la Casa Bianca ha ammesso l’esistenza di un numero indefinito di relazioni sulla presenza di Fenomeni Anomali Non Identificati su basi militari e in luoghi dove si realizzano esercitazioni belliche. Il 27 Luglio è stata pubblicata negli Stati Uniti una Legge, firmata da entrambi i partiti, denominata “Declassificazione Controllata”, che stabilisce che nel 2024 il pubblico dovrà essere preparato per accettare la presenza di Entità NON UMANE nel nostro mondo.
In base a questa legge di declassificazione controllata sarà considerata come “Intelligenza Non Umana”, e cito testualmente, “qualunque Essere Non Umano intelligente e sensibile, qualsiasi forma di vita, indipendentemente dalla natura o l’origine, che possa essere responsabile di Fenomeni Anomali Non Identificati o dei quali il Governo Federale degli Stati Uniti è venuto a conoscenza”. Il termine “anomalo non identificato”, in accordo con la legge di declassificazione controllata che sarà firmata dal Presidente Joe Biden e che entrerà in vigore a partire dall’inizio del 2024, (cito testualmente) “significa qualunque oggetto che opera o sia considerato capace di operare nello spazio esterno, nell’atmosfera, sulla superficie oceanica o sottomarina”.
Nella legge è prevista una commissione di comitati cittadini nominati dal Presidente che saranno incaricati di svolgere le indagini in merito ai Fenomeni Anomali Non Identificati. In un comunicato emesso dal Campidoglio degli Stati Uniti tramite Chuck Schumer, leader del Senato, si stabilisce che: “il pubblico ha diritto di sapere su tecnologie di origini sconosciute, intelligenza Non Umana e fenomeni inspiegabili”.
È importante considerare che questa legge e le udienze pubbliche tenutesi al Congresso negli USA hanno avuto un supporto bipartitico. Ciò significa che ci troviamo davanti ad un tema che ci unisce, non che ci separa. In Messico questo tema non deve essere considerato di appartenenza ad un partito politico o a un altro, è un tema dell’Umanità. Un tema che deve unirci e non separarci. In Messico il 5 marzo del 2004, un aeroplano C26 A della Forza Aerea Messicana, utilizzando una telecamera ad infrarossi, che era ad uso esclusivo dell’esercito in quel momento, riuscì a captare le immagini di 11 oggetti anomali non identificati. Questo video fu il primo di questo genere ad essere divulgato dalla forza aerea di un paese. Mi fu consegnato dal segretario della difesa Ricardo Clemente Vega García.
Gli oggetti anomali non erano visibili a prima vista, si vedevano solo con la telecamera. Era la prima volta che si registrava un evento di oggetti invisibili a occhio nudo. L’aeroplano si trovava a 160 chilometri dalla costa. Ricordiamo.… ecco le immagini in video.
Il Servizio alla Navigazione dello Spazio Aereo SENEAM ha dichiarato lo scorso 7 settembre che gli oggetti luminosi che si presentano periodicamente di fronte alle coste messicane di Rosarito Tijuana e San Diego negli Stati Uniti non sono bengala, né aeroplani o droni, o neanche qualcosa di simile, cioè che si tratta di Fenomeni Anomali non Identificati. Viene così riconosciuta la realtà di questo fenomeno che si presenta frequentemente in Messico ed altri paesi, come testimoniato in numerosissimi video creati da diversi testimoni.
Viene mostrato il video.
Questo è un fenomeno che si presenta regolarmente due o tre volte all’anno, la gente ormai lo aspetta, ma resta senza spiegazione. Non sono droni, non sono bengala, non è niente di conosciuto e, di solito, dopo queste apparizioni arrivano puntualmente gli aeroplani della sicurezza statunitense. Nell’immagine si vede un oggetto ripreso da un telescopio nella quale può vedersi il suo nucleo e l’energia che produce intorno a sé.
Risulta trascendentale riconoscere questi fenomeni in Messico, trasformare il nostro paese in uno dei primi al mondo nell’accettazione della presenza dei Non Umani sul nostro pianeta. È inevitabile, prima o poi lo dovremo fare. Esiste l’opportunità di presentare un emendamento alla legge di protezione dello spazio aereo messicano per riconoscere i fenomeni anomali non identificati. Il nostro universo consta di trilioni di galassie; in base agli ultimi calcoli astronomici ogni galassia ha in media 100.000 milioni di stelle, ogni stella ha in media almeno un pianeta; per questo motivo si è ipotizzato che il nostro universo potrebbe essere formato, ascoltate bene, da 100 sestilioni di pianeti, un numero difficile da comprendere. Pertanto le possibilità che esista vita, anche intelligente, sono indiscutibili. Tuttavia per la scienza è difficile accettare che la vita intelligente possa trasportarsi da un mondo ad altro perché le distanze sono molto grandi. Almeno lo sono per noi. Non sappiamo se altre intelligenze sono riuscite a trovare altre strade. Se ci sono riuscite aprirebbero all’umanità l’opportunità di trovare la strada per raggiungere in futuro altri mondi.
Il futuro per i nostri figli potrebbe essere straordinario se noi avessimo il coraggio di accettare che siamo visitati da intelligenze non umane che vengono sulla Terra dalle profondità dell’Universo. I venti del cambiamento stanno soffiando. L’umanità si trova davanti ad un bivio della storia. Riconoscere che esistono altre intelligenze Non Umane nel nostro universo, integrarli al concetto del nostro universo intelligente o continuare in un pericoloso isolamento che potrebbe portarci verso una vera crisi della nostra civiltà. La decisione è nelle nostre mani. L’esplorazione e la scoperta hanno spinto sempre avanti il progresso e l’evoluzione dell’umanità. Ora, con la possibilità di conoscere altre forme di vita e interagire con esse, possiamo espandere i nostri confini, ampliare la nostra conoscenza e trovare soluzioni alle sfide che affronta l’umanità. Non siamo soli in questo vasto universo ed abbracciando questa realtà possiamo avanzare verso un destino che ci porterà fino alle profondità del cosmo. Grazie infinite.
Jaime Maussan e Giorgio Bongiovanni
DAL CIELO ALLA TERRA
NOI ALIENI PIÙ EVOLUTI DI VOI DI 15 MILIARDI DI ANNI
QUANDO IL VOSTRO SISTEMA SOLARE ERA AGLI INIZI DELLA SUA FORMAZIONE ED EVOLUZIONE (OLTRE DIECI MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO), NOI, ESSERI DI LUCE, ESISTEVAMO GIÀ DA MILIARDI DI ANNI.
I NOSTRI PADRI AVEVANO GIÀ SCOPERTO O RAGGIUNTO LO STADIO DIMENSIONALE DI UN UNIVERSO CHE VIVE ED OPERA AL DI LÀ DI UN BUCO-NERO, COME VOI LO DEFINITE.
LA QUINTA DIMENSIONE UNIVERSALE È LA DIMENSIONE DELLA LUCE (ENERGIA), DELLA QUALE NOI NE SIAMO PARTE E DELLA QUALE NOI CI NUTRIAMO PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA.
LA LUCE CHE RIFLETTE IL SOLE È LO SPECCHIO DI QUESTA DIMENSIONE. I NOSTRI CORPI E I NOSTRI MEZZI SONO FORMATI DA QUESTA LUCE.
I BUCHI NERI, COME VOI LI DEFINITE, SONO IMMENSE PORTE DIMENSIONALI CHE PERMETTONO IL PASSAGGIO A UOMINI-MONDI-SOLI-GALASSIE INTERE DALLA QUARTA DIMENSIONE MATERIALE-PLANETARIA ALLA QUINTA DIMENSIONE ASTRALE-UNIVERSALE.
I VOSTRI STRUMENTI REGISTRANO TALE FENOMENO COME UN CERCHIO OSCURO CHE INGOIA UNA MASSA IMMENSA DI MATERIA COSMICA (SOLI-PIANETI ECC.). CIÒ È DOVUTO AL PRIMITIVO STATUS NEL QUALE SI TROVANO AD OPERARE I VOSTRI SCIENZIATI CHE GUARDANO L’UNIVERSO CON OCCHI ELETTRONICI (TELESCOPI), A BASSISSIME FREQUENZE VISIVE.
UN GIORNO, VOI E I VOSTRI SCIENZIATI VI RENDERETE CONTO CHE IL COSMO NON È SOLTANTO CIÒ CHE I VOSTRI OCCHI E I VOSTRI TELESCOPI VEDONO, MA ANCHE E SOPRATTUTTO UNA SERIE DI UNIVERSI E DIMENSIONI MATERIALI E ASTRALI CHE VIVONO IN COMPLEMENTARIETÀ E ARMONIA.
GLI UNIVERSI ASTRALI POSSONO COMPENETRARE O MANIFESTARSI NELLE DIMENSIONI DEGLI UNIVERSI MATERIALI.
PER LEGGE DI EVOLUZIONE NON È POSSIBILE L’OPERAZIONE INVERSA.
PRESTO LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI, MA LIBERI DAVVERO. I GRANDI MAESTRI UNIVERSALI, GESÙ-CRISTO PER ESEMPIO, PROVENGONO DAGLI UNIVERSI ASTRALI. I LORO MONDI SONO LE STELLE E I SOLI.
IL SOLE DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE, PER ESEMPIO, NON È SOLAMENTE L’ASTRO CHE RISCALDA E VIVIFICA IL VOSTRO MONDO E GLI ALTRI PIANETI CHE GIRANO INTORNO AD ESSO, MA È ANCHE E SOPRATTUTTO UNA PORTA DIMENSIONALE-SOLARE ATTIVA ALL’INTERNO DELLA QUALE VI È UN MONDO POPOLATO DA ESSERI SUBLIMI E MERAVIGLIOSI, COLMI D’AMORE E GIUSTIZIA.
RICORDATE? “TU SEI UN RE?”, CHIESE PILATO A GESÙ-CRISTO.
ED EGLI RISPOSE: “SÌ, LO SONO ED IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO”.
ED ANCORA GESÙ-CRISTO DISSE: “IO SONO LA LUCE DEL MONDO”. AVETE COMPRESO?
LA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE POSSIEDE BASI SU TUTTI I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE E SU TUTTI I LORO SATELLITI, TITANO COMPRESO.
MOLTO PRESTO DAREMO SEGNI DELLA NOSTRA PRESENZA ALLA SONDA CHE L’ESA-EUROPEA HA INVIATO A TITANO.
ASPETTATE E VEDRETE.
LA NOSTRA SPERANZA È RIPOSTA NELLA COSCIENZA DEGLI SCIENZIATI EUROPEI, SE ESSI NON SI FARANNO CONDIZIONARE DAGLI ISTITUTI POTENTI AL SERVIZIO DEI DOMINATORI, I QUALI SONO GLI ORGANIZZATORI A LIVELLO MONDIALE DELLA CONGIURA DEL SILENZIO ORDITA NEI NOSTRI CONFRONTI PER OCCULTARE LA VERITÀ DELLA NOSTRA PRESENZA NEL SISTEMA SOLARE E DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA.
CIÒ NON CI TURBA E NON BLOCCA LA NOSTRA MISSIONE. I NOSTRI OPERATORI SONO INCORROTTI ED INCORRUTTIBILI, A LORO ABBIAMO AFFIDATO LE NOSTRE COSMICHE CONOSCENZE. ESSI SONO I MUTANTI IN MISSIONE NEL MONDO. NIBIRU-ARAT-RA (GIORGIO BONGIOVANNI) È UNO DI QUESTI.
PACE!
IL VOSTRO SETUN SHENAR SCIENZIATO EXTRATERRESTRE
PIANETA TERRA
24 Gennaio 2005. Ore 18:27
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
SIAMO IN MEZZO A VOI, VISITIAMO IL VOSTRO PIANETA DA MILLENNI E SIAMO RITORNATI.
SAPETE CHI SIAMO E DA DOVE VENIAMO. SIAMO GLI ANGELI DI IERI EXTRATERRESTRI DI OGGI.
LEGGETE E MEDITATE I MESSAGGI ALLEGATI E TROVERETE LA VERITÀ CHE VI FARÀ LIBERI. IN QUESTO MOMENTO IN CUI I VOSTRI SCIENZIATI NON HANNO ALTRA SCELTA CHE DIRE LA VERITÀ.
ADESSO È IL MOMENTO DI SCEGLIERE. VIVERE E CONOSCERE NOI E L’UNIVERSO O MORIRE SOTTO IL PESO DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA.
ASPETTIAMO LA VOSTRA RISPOSTA.
PACE.
SETUN SHENAR SALUTA
PIANETA TERRA
28 Luglio 2023
G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
GLI UFO NON HANNO LASCIATO LA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
IL PROGRAMMA È IN CORSO, NON ABBIAMO LASCIATO IL VOSTRO PIANETA. SIAMO ANCORA IN MEZZO A VOI E SIAMO SEMPRE VICINI COSTANTEMENTE AI NOSTRI OPERATORI (LO SCRIVENTE È UNO DI QUESTI).
NEI MESSAGGI ALLEGATI POTETE RILEGGERE NEI DETTAGLI IL MOVENTE CHE ISPIRA LA NOSTRA CONFEDERAZIONE A VISITARE IL VOSTRO MONDO E, SOPRATTUTTO, CAPIRE CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E COSA VOGLIAMO.
GLI AVVISTAMENTI E GLI INCONTRI CON I VOSTRI PILOTI DI AEREI MILITARI E CIVILI E CON I COMANDANTI DI MOLTE IMBARCAZIONI MARITTIME ANCHE ESSE MILITARI E CIVILI, SI MOLTIPLICHERANNO SEMPRE DI PIÙ. ANCHE I POPOLI DELLE CITTÀ DI TUTTO IL VOSTRO PIANETA AVRANNO AVVISTAMENTI MASSIVI. CIÒ PER SENSIBILIZZARE TUTTA L’UMANITA ALLA NOSTRA PRESENZA ATTIVA E OPERANTE SULLA TERRA. QUINDI, TUTTI COLORO CHE AMANO IL CIELO E LE STELLE DEVONO SOLO MUNIRSI DI TELECAMERE E VEDERE COSÌ SOLCARE SUI VOSTRI CIELI, SPESSO, LE NOSTRE GRANDI E PICCOLE ASTRONAVI DI LUCE.
COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO IN PRECEDENTI COMUNICATI QUESTA METODOLOGIA, CARICA DI EVENTI CELESTI, È SOLO UNA PREPARAZIONE CHE ANTICIPA DI POCO TEMPO UN GRANDE EVENTO, IL PIÙ GRANDE DELLA STORIA DEL VOSTRO MONDO: LA VISIBILE SECONDA DISCESA SULLA TERRA, CON POTENZA E GLORIA, DEL GRANDE MONARCA UNIVERSALE, IL CRISTO CHE È, OVVIAMENTE, ANCHE IL DIVINO MAESTRO E GUIDA DELLA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE.
PACE A VOI TUTTI!
A TE, FRATELLO, LA NOSTRA LUCE E PORGI IL NOSTRO AFFETTO FRATERNO AGLI AMICI DELLA GALILEA DEI GENTILI SUDAMERICANA.
VOSTRI SETUN SHENAR ED I FRATELLI
PIANETA TERRA
17 novembre 2018.
G. B.
Leggere articolo di P. G. Caria
DAL CIELO ALLA TERRA
LA VITA NEL COSMO E LA VISITA EXTRATERRESTRE
SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:
NEI VOSTRI ARCHIVI POSSEDETE CENTINAIA DI PROVE SCIENTIFICHE-MATERIALI DELLA NOSTRA ESISTENZA NEL COSMO E DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA.
I VOSTRI GOVERNANTI, MALGRADO CIÒ, SI OSTINANO A NEGARE OSTACOLANDO LA VERITÀ.
QUESTA COSTANTE METODOLOGIA DIABOLICA COSTERÀ A LORO E A VOI, ABITANTI DELLA TERRA, MOLTO CARA.
TRA NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO DAREMO UNA ULTERIORE E DEFINITIVA PROVA DELLA NOSTRA PRESENZA NEL COSMO E DELLA NOSTRA VISITA SULLA TERRA. UNA PROVA CHE ANCHE I DURI DI COLLO E I MISCREDENTI PIÙ ACCANITI DOVRANNO RICONOSCERE E QUINDI POI BATTERSI I PUGNI SUL PETTO E DIRE: MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA.
SARÀ TROPPO TARDI PERCHÉ INSIEME ALLA NOSTRA MANIFESTAZIONE SARÀ PRESENTE E OPERANTE, ANCHE E SOPRATTUTTO, LA DIVINA GIUSTIZIA.
PACE A VOI TUTTI!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
PIANETA TERRA
29 Gennaio 2016. Ore 13:55
G.B.
Video completo dell’Udienza Pubblica:
News stampa mondiale:
– Messico, l’ufologo Jaime Maussan in Parlamento: “Ecco i cadaveri di due alieni…”
– Messico, un ufologo mostra due cadaveri alieni: “Non siamo soli”
– Messico, ‘cadaveri di alieni’ al Congresso suglli Ufo. Video “Non siamo soli…”
– Ufo, corpi ‘non umani’ mostrati al Parlamento in Messico
– “Ecco due corpi di alieni”, esperto Ufo porta ET in Parlamento
– Periodista muestra “seres no humanos” de “1.000 años de antigüedad” en el Congreso mexicano
– México: el Congreso expone dos cuerpos de origen supuestamente extraterrestre