News: Fukushima, il Giappone riverserà le acque contaminate in mare. Greenpeace: “Viola diritti umani”.
DAL CIELO ALLA TERRA
I GOVERNANTI DELLO STATO DEL GIAPPONE, PAESE MERAVIGLIOSO PER CULTURA, COLORI, ARTE E SPIRITUALITÀ, SONO CADUTI NEL BARATRO DEL POZZO NERO DELL’OSCURANTISMO E DEL NON AMORE PER LA VITA.
LA SCELTA NEFASTA, DIABOLICA E CRIMINALE DI VERSARE NELL’OCEANO PACIFICO L’ACQUA RADIOATTIVA CONTENUTA NELLE CISTERNE DELLO STABILIMENTO NUCLEARE DI FUKUSHIMA, CIRCA 1,3 MILIONI DI TONNELLATE, È UNA SCELTA ANTICRISTICA.
LA NOSTRA SPERANZA È CHE LA POPOLAZIONE GIAPPONESE – QUELLA NOBILE, SAGGIA E CON LA MENTE EVOLUTA – REAGISCA CON PROTESTE, CON ATTIVISMO CIVICO, CHE INNEGGI ALLA RIVOLUZIONE ED AL CAMBIAMENTO.
SE NON CI SARÀ UN SERIO RAVVEDIMENTO VI ANNUNCIO, NON CON ARROGANZA O CON SPIRITO DI VENDETTA, MA CON SENSO DI GIUSTIZIA, CHE LA MADRE TERRA, ATTRAVERSO IL SUO OCEANO CHE VOI DEFINITE PACIFICO, SCATENERÀ DEGLI TSUNAMI E DEI TERREMOTI CHE FARANNO SCOMPARIRE SOTTO LE ACQUE L’INTERA NAZIONE DEL GIAPPONE.
CI SONO ALTRI PAESI NUCLEARI PIÙ VIOLENTI E MINACCIOSI DEL GIAPPONE, MA QUESTI NON HANNO SUBITO SULLA PROPRIA PELLE, NELLA PROPRIA ANIMA E NEL PROPRIO SPIRITO LE CONSEGUENZE DELL’ANNIENTAMENTO TOTALE CHE PROVOCA LO SCOPPIO DI UNA BOMBA NUCLEARE IN TERRITORIO CIVILE, IN UNA CITTÀ.
IL GIAPPONE HA SUBITO QUESTA TERRIBILE PROVA, QUESTO ATTO DI INGIUSTIZIA E PERCIÒ DOVREBBE ESSERE IL PRIMO A BANDIRE L’ENERGIA NUCLEARE E, OVVIAMENTE, L’INQUINAMENTO RADIOATTIVO.
PER QUESTO MOTIVO LA REAZIONE DELLA TERRA SARÀ PIÙ GRAVE CHE IN QUALSIASI ALTRO PAESE DEL MONDO.
AFFIDIAMO AL NOSTRO SOLERTE MESSAGGERO IL PRESENTE COMUNICATO CHE PROVOCHERÀ IRRITAZIONE E ODIO NEI POTENTI DELLA TERRA, MA CHE DARÀ SPERANZA E FEDE NELLA CAUSA DI CRISTO E GIOIA NEL CUORE A COLORO CHE OGGI RESISTONO!
RESISTONO!
RESISTONO!
SONO ADONIESIS E SONO INSIEME A VOI PER COMBATTERE. SONO VOSTRO AMICO E SONO VOSTRO PADRE.
DAL CIELO ALLA TERRA
PIANETA TERRA
23 Agosto 2023
G. B.