Angeli ieri, extraterrestri oggi: gli immortali sulla Terra
Pubblicato il 12 Agosto 2023
Pubblicato il 12 Agosto 2023

Fin dall’alba dei tempi sulla terra si sono avvicendati uomini saggi che hanno parlato delle grandi verità universali, soprattutto dopo la nascita di Gesù Cristo, molti grandi illuminati come Giordano Bruno hanno indicato all’umanità la via per comprendere che non siamo soli nell’universo!

L’intelligenza onnicreante che chiamiamo Dio o Spirito Santo ha creato la vita in tutto il cosmo. ‘La casa del Padre mio ha molte dimore’ ha detto Cristo, che con questo si riferiva all’universo che pullula di popoli che abitano il cosmo. La maggior parte dell’umanità vuole vedere e toccare solo la parte fisica, strumentale e materiale dei misteriosi mezzi chiamati ufo o dischi volanti, rifiutando la parte rivelatrice della loro presenza e dei loro simbolici ammonimenti, la parte messianica.

Video realizzato in occasione dell’evento ‘ANGELI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI’ organizzato dall’Associazione DAL CIELO ALLA TERRA a Gubbio il 17 giugno 2023.

Regia e montaggio: Piero Di Stefano
Voce: Marco Marsili

12 Agosto 2023

Link video

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

I Kogi

I Kogi

Appunti di un giovane studente: I Kogi (o anche kogui, coghiu, koga, kagaba) sono un gruppo etnico della Colombia ( più precisamente della Sierra...