DAL CIELO ALLA TERRA
AVETE APPENA VISTO UN’ASTRONAVE DEI NOSTRI FRATELLI DELLA LUCE CHE SORVOLA I CIELI DI CUBA. SONO I FRATELLI DELLA SQUADRA DI SETUN SHENAR, SEMARUS ED ALTRI CHE COLLABORANO NEL SILENZIO COME HOARA E WOODOK, CHE LAVORANO SIA SULL’ASTRONAVE CRISTALL-BELL, SIA SULL’ASTRONAVE SHA, SIA SULL’ASTRONAVE OTHEN-NIS ED IN UN’ASTRONAVE CHE SI CHIAMA AQUILA.
QUESTO FILMATO, RIPRESO IN UNA TERRA BELLISSIMA, MOSTRA LE ASTRONAVI DEI MIEI FRATELLI CHE SORVOLANO E DANNO SPETTACOLO CON UNA DANZA.
IN QUELLO STESSO LUNGOMARE IO E SONIA ALEA ABBIAMO PASSEGGIATO CIRCA TRE ANNI DOPO.
OSSERVATE IL PASSAGGIO DELL’ASTRONAVE DALLA QUARTA DIMENSIONE DELLA LUCE ALLA TERZA, IN FORMA DI “A” O DI AQUILA. PER RICORDARE NEL TEMPO IL SIGNIFICATO DELL’AQUILA E DELLA “A” CHE RAPPRESENTA ADONIESIS, IL NOSTRO AUTOMEDONTE. L’ANTENNA DI LUCE CHE VEDETE E CHE GIRA COME UN RADAR, STA REALIZZANDO UN SONDAGGIO NEL TERRITORIO PER STABILIRE SE NEL FUTURO CUBA, A LIVELLO DI ARMONIA, A LIVELLO DI INQUINAMENTO, A LIVELLO VIBRAZIONALE POTREBBE ESSERE ELETTA COME UNA EVENTUALE FUTURA DIMORA DEL LORO MESSAGGERO. QUESTO NELL’EVENTUALITÀ IN CUI IL CIELO DOVESSE DIRMI DI SCROLLARE LA POLVERE DAI CALZARI DA UNA TERRA INGRATA E IRRICONOSCENTE COME L’ITALIA E DOVESSE INDICARMI IL TRASFERIMENTO. IN QUESTO CASO CON SONIA ALEA E LA FAMILY DIRIGEREI DA QUELLA TERRA TUTTE LE ARCHE DEL MONDO.
TUTTO CIÒ NON È STATO ANCORA DEFINITIVAMENTE CONFERMATO DA COLORO CHE DIRIGONO LA MIA MISSIONE, I GENI SOLARI, MA INTANTO I SONDAGGI VENGONO EFFETTUATI.
L’ASTRONAVE SU CUBA È UN’EMOZIONE VERAMENTE GRANDE PERCHÉ È STATA PRECURSORE DELLA NOSTRA VISITA CHE COSÌ ISTINTIVAMENTE E SPONTANEAMENTE ABBIAMO FATTO IN QUELLA TERRA AMATA, AVENDO MODO DI ASCOLTARE E PARLARE CON PERSONE MERAVIGLIOSE.
VI ABBRACCIO.
VOSTRO GIORGIO
PIANETA TERRA
3 Agosto 2023