DAL CIELO ALLA TERRA
BUONASERA, OGGI VIAGGEREMO NELL’INFINITO. VENITE CON ME.
GUARDATE! GUARDATE E ASCOLTATE QUESTA ARMONIA. GUARDATE QUESTE IMMAGINI, L’UNIVERSO INFINITO.
GIOITE E RALLEGRATEVI CHE ESISTETE IN QUESTA ETERNA COSMICA VERITÀ, IN QUESTA ETERNITÀ.
GUARDATE, AMMIRATE E FATENE TESORO DELL’AMORE CRISTICO CHE VIGE NEL COSMO, DOVE LO SPIRITO SANTO TRAMITE I GENI SOLARI DI OGNI SISTEMA CONCEPISCE E PARTORISCE MONDI FLORIDI, VIRGULTI PROSSIMI AD ESSERE TESTIMONI DELLA VITA E DELL’AMORE.
GUARDATE, GUARDATE TERRESTRI! ASCOLTATE E POI BATTETE FORTE IL PUGNO NEL VOSTRO PETTO E RIPETETE COME UN MANTRA: “MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA! SIGNORE PERDONACI, SIGNORE NON SIAMO CHE UN GRANELLO DI SABBIA NEL TUO INFINITO PARADISO. SIGNORE, PERDONACI SE PUOI E SE VUOI”.
SÌ, È VERO. SIETE UN GRANELLO DI SABBIA E IL SIGNORE DELL’UNIVERSO FORSE NON VI ASCOLTERÀ, MA IO, ADONIESIS, SONO COLUI CHE È E SO CHI È LUI, PERCHÉ IO E LUI SIAMO UNO.
LUI È COLUI CHE È DISCESO IN MEZZO A VOI CON L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI E VOI LO AVETE CROCIFISSO E QUESTO AMORE VI ASCOLTERÀ ANCORA UNA VOLTA, PERCHÉ LUI, IL CRISTO, TORNERÀ.
TORNERÀ CON POTENZA E GLORIA E TRASFORMERÀ IL VOSTRO GRANELLO DI SABBIA, UN PIANETINO, IN UNA ROSA MISTICA COSMICA PROFUMATA DI CRISTICO AMORE.
GUARDATE! GUARDATE LA NASCITA DI UN NUOVO MONDO E RAVVEDETEVI.
VOSTRO CON AMORE
ADONIESIS
PIANETA TERRA
30 Luglio 2023
G. B.