Figura apparsa a Hatherden Lane, Charlton, Hampshire. Segnalato il 25 luglio 2023 Regno Unito
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
ABBIAMO AFFIDATO AL FRATELLO OPERATORE, PIER GIORGIO CARIA, L’INTERPRETAZIONE ESATTA DI QUESTO CROP CIRCLE DA NOI REALIZZATO.
LO SCRIVENTE È IN GRADO DI REITERARE I NOSTRI MESSAGGI SULLE SFERE CHE “CIRCOLANO” INTORNO AI CAMPI DI GRANO DELL’INGHILTERRA.
ASCOLTATE E POI MEDITATE E DEDUCETE.
VOSTRO SETUN SHENAR
PIANETA TERRA
29 Luglio 2023
G. B.
CERCHIO NEL GRANO APPARSO A HATHERDEN LANE, CHARLTON, HAMPSHIRE IL 24-07-23
Bellissimo, è un cerchio basato sul 9 ripetuto tre volte. Simboleggia la Giustizia del Padre, la scelta dell’Umanità tra la vita e la morte, tra lo stare con Dio o con Mammona. La corona mediana dei nove cerchi rappresenta coloro che sceglieranno di vivere il contatto con il Cielo, cioè coloro che fanno le Opere che Cristo comanda e che stanno con gli Angeli, cioè i Fratelli del Cielo.
La prima e la corona più esterna rappresenta coloro che devono ancora scegliere se andare verso il Sole, cioè Dio o se allontanarsi da esso, cioè se vivere o morire, come è scritto nell’ultimo messaggio di Setun Shenar.
Il simbolo rappresenta il Sole, il sole vittorioso che salva l’umanità dall’olocausto atomico, quindi dalla distruzione totale e salva anche il pianeta Terra. Quindi è anche il simbolo del Sole invincibile. Il Sole invictus che adoravano gli antichi greci e i romani. E quindi Cristo che trionfa sulla morte con la giustizia: la giustizia Sua e del Padre.
Pier Giorgio Caria
29 Luglio 2023
Emblema del Sol Invictus. Il sole con il volto umano. Gesù Cristo vittorioso. Sol Invictus Sole Vittorioso.