DAL CIELO ALLA TERRA
ASCOLTATEMI, SONO ADONIESIS.
LA STELLA-SOLE CON RUBINO CHE INDOSSATE AL CENTRO DEL VOSTRO PLESSO SOLARE È UN SINCRONIZZATORE MAGNETICO PRISMATICO A BASE TRIANGOLARE.
IL CORINDONE È DA NOI PSICHIZZATO ATTRAVERSO LA CARICA SOLARE ENERGETICA TRASMESSA DALLE MANI DEL NOSTRO OPERATORE SEGNATO DALLE STIGMATE DEL SOLE CRISTICO.
A SUO TEMPO AVEVAMO SPIEGATO (vedi documenti allegati) ATTRAVERSO UN MIO STRUMENTO NEL MONDO, EUGENIO SIRAGUSA, GUIDA DELLO SCRIVENTE, LE FUNZIONI DELLA STELLA-SOLE: UN MEMORIZZATORE DI IMMAGINI PENSIERO DA NOI INVIATE PER GUIDARE IL CAMMINO DI COLORO CHE SONO STATI SEGNATI, CHIAMATI E DESTINATI A UTILIZZARE QUESTO STRUMENTO DI CONTATTO TRA NOI E VOI.
ATTENTI! IL RUBINO È IN SINTONIA CON QUANTO DA NOI ESPRESSO SE I VOSTRI SPIRITI E LE VOSTRE MENTI VIVONO DI ARMONIA, AMORE E, SOPRATTUTTO, AZIONE.
L’INEZIA, LA PIGRIZIA, LE TRISTEZZE INUTILI E, SOPRATTUTTO, GLI ATTEGGIAMENTI DEL NON AMORE TRASFORMANO LA STELLA-SOLE IN UN AMPLIFICATORE DI SOFFERENZE E DUBBI DI OGNI GENERE.
SIATE FELICI DI ESSERE PARTE DELLA FAMIGLIA GIOVANNEA.
IO, ADONIESIS, IN ELLA MI SONO COMPIACIUTO.
ATTENTI E SIATE RESPONSABILI!
FIGLIOLO A TE LE MIE GRAZIE E I MIEI DONI.
LE TUE MANI SIANO I REMI CHE CONDUCONO LA GRANDE NAVE-ARCA DEI SEGNATI E DEI CHIAMATI VERSO LA TERRA PROMESSA.
DALLA CITTÀ DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI!
PACE, CON AMORE UNIVERSALE!
TUO ADONIESIS
MONTEVIDEO 21 FEBBRAIO 2021
ORE 15:32.
DAL CIELO ALLA TERRA
IL MALIGNO SI RIVOLTERÀ CONTRO DI VOI. NON TEMETE!
LE SUE FORZE SONO TENUTE A BADA DALLA NOSTRA LUCE D’AMORE E DI GIUSTIZIA. NON TEMETE! LASCIATEVI TRASPORTARE DALL’ONDA CHE VI GUIDA E ABBIATE ADAMANTINA FEDE. NON TEMETE!
IL MALIGNO SI SERVIRÀ DI OGNI MEZZO PER COERCIRVI NELLA CARNE E NELLO SPIRITO, MA NOI SIAMO VIGILI E LE SUE FORZE VERRANNO DEBILITATE IN TEMPO UTILE ED OPPORTUNO. NON TEMETE!
ABBIATE LA PACE DI CRISTO NEI VOSTRI CUORI E PERSEVERATE CON SICUREZZA NELL’OPERA DI RISVEGLIO DI QUELLE ANIME SEGNATE, E NON BADATE A QUANTO GLI ALTRI FANNO PER DISSUADERVI DAL PERCORRERE IL SENTIERO CHE LA LUCE DELL’ALTISSIMO VI HA ADDITATO. NON TEMETE!
IL MALIGNO SI SERVIRÀ ANCHE DELLE ANIME PIÙ CARE E PIÙ VICINE A VOI PER DISTOGLIERVI DALLA MISSIONE CHE SIETE STATI CHIAMATI A COMPIERE. IL SEGNO DELLA STELLA CON RUBINO CHE PORTATE VI SEGNA REALI FIGLI DI DIO E POTENZA DELLA SUA SAPIENZA.
SE I FIGLI DEL MONDO SI SCANDALIZZANO, È PERCHÉ TEMONO LA POTENZA DI DIO.
VOI SIATE CERTI DI POSSEDERE IL SUO AMORE E LA NOSTRA INCONDIZIONATA BENEVOLENZA FRATERNA ED UNIVERSALE.
ADONIESIS
Valverde, 11 luglio 1974
Ore 11:00
DAL CIELO ALLA TERRA
IL SOLE: IL SINCRONIZZATORE MAGNETICO
“IL SOLE NON È UN GIOIELLO, MA UN SIMBOLO SOLARE CHE IMPEGNA COLUI O COLEI CHE LO PORTA AD ESSERE SEMPRE COSCIENTE E RESPONSABILE. SOLAMENTE COLORO CHE PRATICANO LE DIRETTIVE DEGLI ESSERI DI LUCE E CHE DIVULGANO I LORO INSEGNAMENTI POSSONO PORTARLO”.
IL RUBINO SINTETICO DI CORINDONE HA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE GEOMETRICHE: SFACCETTATURE PARTICOLARI CHE FORMANO UN PRISMA A BASE TRIANGOLARE CON IL VERTICE POSTO VERSO L’ALTO.
LE CARATTERISTICHE FISICHE-PSICHICHE-SPIRITUALI SONO ALLA BASE DEL NOSTRO DISCORSO E QUESTE FANNO PARTE DI QUELLA SCIENZA DEFINITA SCIENZA SOLARE DELLA QUALE I NOSTRI FRATELLI DELLO SPAZIO (QUADRIDIMENSIONALI) NE RICEVONO PIENA CONOSCENZA DA ESSERI MULTIDIMENSIONALI, ABITATORI DI ASTRI ED INFALLIBILI INTERPRETI DELLA VOLONTA DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE: GLI ARCANGELI SOLARI.
SI SA CHE L’ENERGIA CREATIVA DEL SOLE PROGRAMMA ED ISTRUISCE, IN OGNI SISTEMA SOLARE, UNA DETERMINATA GENETICA.
IN ESSA VI È DEPOSITATO IL PROGRAMMA DI UNO STADIO EVOLUTIVO E PER CONSEGUENZA LA MANIFESTAZIONE DELL’IDEA CREATIVA IN UNA PARTICOLARE DIMENSIONE: “PRIMA CHE TU FOSSI, IO TI CONOSCEVO GIÀ”.
CHIAMIAMO QUESTA ENERGIA CREATRICE: ENERGIA ASTRALE.
IL SUO VALORE SI ESPRIME IN VIBRAZIONI POSITIVE O NEGATIVE (RICORDANDO CHE PER NEGATIVO NON SI INTENDE QUALCHE COSA DI DEMONIACO), A SECONDO L’EVOLUZIONE DELL’UOMO.
IL RUBINO HA LA POSSIBILITÀ DI AMPLIFICARE LE VIBRAZIONI DI QUESTA ENERGIA CREATIVA IN POSITIVO, MA ANCHE IN NEGATIVO SU COLUI CHE LO PORTA, INFLUENZANDO PURE COLORO CHE LO CIRCONDANO. PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IL SINCRONIZZATORE SVILUPPA LE VIBRAZIONI ATTRAVERSO DELLE PARTICOLARI RICEZIONI DI IMMAGINI-PENSIERO, SCATURITE DAI COORDINATORI DELL’INTELLIGENZA SOLARE, IL SOGGETTO REALIZZA IN POSITIVO SE METTE IN PRATICA I VALORI DI GIUSTIZIA, PACE E AMORE UNIVERSALI E QUINDI È IN SINTONIA CON IL PROGRAMMA.
PUÒ ANCHE SVILUPPARE IN NEGATIVO SE IL SOGGETTO SI OPPONE AL PROGRAMMA RICEVUTO. COME ESEMPIO CITIAMO LA PARABOLA DEI TALENTI (MATTEO 25,14).
IL SOLE RIASSUME I TRE ASPETTI MANIFESTATIVI DI TRE VIBRAZIONI COORDINANTI E COMPENETRANTI.
IL SUO ASPETTO SIMBOLICO RAPPRESENTA LA STIRPE GIOVANNEA, DATO CHE GIOVANNI L’EVANGELISTA È IL TERMINALE VIVENTE E COORDINATORE DELL’INTELLIGENZA CHE ESPRIME L’OPERATIVITÀ DI TUTTI GLI SPIRITI SOLARI NELLE LORO MOLTEPLICI DIMENSIONI. GIOVANNI L’APOSTOLO E GIOVANNI IL BATTISTA, I DUE FRATELLI SPIRITUALI AL SERVIZIO DI GESÙ-CRISTO IL MESSIA FIGLIO DEL DIO VIVENTE ADONAY.
L’ASPETTO SPIRITUALE SI FOCALIZZA SUL “SI”, “SI” INCONDIZIONATO CHE LEGA IL SOGGETTO ALLA STRETTA DIRETTIVA DEL PROPULSORE DI QUESTA FONTE DI ENERGIA CHE CI ISTRUISCE SUI PIANI DELLA VIA, DELLA VERITÀ, DELLA VITA. INFATTI, SENZA IL SOLE NESSUNA COSA SI POTREBBE MANIFESTARE.
PER QUESTO IL GENIO COSMICO GESÙ-CRISTO DISSE: IO SONO LA LUCE DEL MONDO.
ECCO IL GRANDE LEGAME DEL SINCRONIZZATORE FRA L’UMANO E IL DIVINO.
“IN PRINCIPIO ERA IL VERBO, E IL VERBO ERA PRESSO DIO. EGLI ERA IN PRINCIPIO PRESSO DIO. TUTTO FU FATTO PER MEZZO DI LUI, E SENZA DI LUI NULLA FU FATTO DI QUANTO ESISTE. IN LUI ERA LA VITA, E LA VITA ERA LA LUCE DEGLI UOMINI. E LA LUCE RISPLENDE FRA LE TENEBRE, MA LE TENEBRE NON L’HANNO RICEVUTA. CI FU UN UOMO MANDATO DA DIO, IL CUI NOME ERA GIOVANNI. EGLI VENNE, COME TESTIMONE, PER RENDERE TESTIMONIANZA ALLA LUCE, AFFINCHÈ TUTTI CREDESSERO PER MEZZO SUO”.
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO