Fotografia scattata il 15 Gennaio 1992 sopra la base missilistica di “Plasetsk” in Russia, da Gennadi Korniev e Vassili Zaitsev del centro “Stella Polare” in Russia (Si può notare l’ufo in alto sulla destra del razzo)
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 1 LUGLIO 2023:
GLI EXTRATERRESTRI MI HANNO DETTO IN QUESTI ULTIMI 34 ANNI DELLA MIA VITA (PRECEDENTEMENTE AVEVANO COMUNICATO ANCHE AL GRANDE CONTATTATO, NOSTRO PADRE SPIRITUALE EUGENIO SIRAGUSA, IL QUALE A SUA VOLTA AVEVA RICEVUTO COMUNICAZIONI DAGLI ESSERI DI LUCE), CHE LORO CONTROLLANO ATTIVAMENTE TUTTE LE TESTATE NUCLEARI DEL MONDO. HANNO AVUTO INOLTRE, IN DETERMINATE OCCASIONI, AUTORIZZAZIONE DAGLI ESSERI DIVINI DAI QUALI LORO, E TUTTE LE CIVILTÀ DELL’UNIVERSO DIPENDONO, A DISATTIVARE LE TESTATE NUCLEARI QUANDO SI È SERIAMENTE RISCHIATO UN CONFLITTO TRA LE POTENZE ATOMICHE.
OGGI QUESTA ORDINANZA È STATA SOSPESA E QUINDI, NEL MOMENTO IN CUI SI DOVESSE SCATENARE UNA GUERRA ATOMICA, LORO NON INTERVERRANNO IMMEDIATAMENTE PER FERMARLA MA PERMETTEREBBERO, PER LA LEGGE DEL LIBERO ARBITRIO, LA DEFLAGRAZIONE DI ALCUNE BOMBE ATOMICHE E SOLO SUCCESSIVAMENTE, DOPO OTTO MINUTI DEL NOSTRO TEMPO, POTRANNO INTERVENIRE PER FERMARE LA DISTRUZIONE DELL’UMANITÀ, SALVANDO IL SALVABILE.
QUESTO AVEVO DA DIRVI E QUESTO VI HO DETTO.
ADESSO ASCOLTATE LA STRAORDINARIA INTERVISTA DI PIER GIORGIO CARIA A ROBERT SALAS CHE È TESTIMONE OCULARE DI QUANTO SOPRA HO SCRITTO. UN IMPORTANTE MILITARE AMERICANO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ.
IN FEDE
G. B.
PIANETA TERRA
1 Luglio 2023
Link intervista: EXTRATERRESTRI E ATOMICA: la verità sul caso Malmstrom – Intervista a Robert Salas