Il messaggio della Santissima Madre nei cerchi del grano
Pubblicato il 28 Giugno 2023
Pubblicato il 28 Giugno 2023
circulotapa

Meraviglioso cerchio nel grano apparso a Allan King Way Owslebury, Hampshire. C’è il n°5 che sembra una corona di piramidi e il n°12 ripetuto 2 volte, rappresenta la Donna di Sole dell’Apocalisse. 26 Giugno 2023

DAL CIELO ALLA TERRA

SONO ADONIESIS ASCOLTATEMI!
I MIEI COLLABORATORI SEMARUS, SETUN SHENAR ED ALTRI HANNO AMPIAMENTE E PERFETTAMENTE SPIEGATO IL MESSAGGIO, IL VALORE E IL SIGNIFICATO DEI SEGNI CELESTI IN TERRA CHE VOI CHIAMATE CROP CIRCLES.
MI PERMETTO DI AGGIUNGERE CHE SONO I CORPI PENSIERO DEI GENI SOLARI (ESSERI DI LUCE) CHE CREANO LE CAUSE DI OGNI COSA CHE SI MANIFESTA NELLE DIMENSIONI A LORO SUBORDINATE E CIOÈ LA PRIMA, REGNO MINERALE, LA SECONDA, REGNO VEGETALE, LA TERZA, REGNO ANIMALE, LA QUARTA REGNO UMANO- PLANETARIO.
GLI UOMINI DELL’UNIVERSO DI ALTRI PIANETI CHE FANNO PARTE DELLA GRANDE CONFEDERAZIONE UNIVERSALE SONO ESECUTORI DELLA VOLONTÀ DELLA TRIADE SUPERIORE (QUINTA, SESTA E SETTIMA DIMENSIONE), TUTTE SOLARI.
TUTTI I SEGNI CELESTI CHE SI SONO MANIFESTATI E SI MANIFESTANO NELLA VOSTRA STORIA SONO GENERATI DAI MAESTRI COSMICI DELLA TRIADE SUPERIORE E POSTI IN ESSERE DAGLI UMANI EXTRATERRESTRI CON LA TECNOLOGIA A LORO FORNITA DA NOI (ASTRONAVI COSMICHE, VELOCITÀ DELLA LUCE, VIAGGI COSMICI, ARCHITETTURA, ARTE, MUSICA E MOLTO, MOLTO ALTRO CHE RIGUARDA LA DIMENSIONE DELLA MATERIA).
SONO 15 I MILIARDI DEI VOSTRI ANNI CHE SEPARANO LA VOSTRA CIVILTÀ DA QUELLA DELLA CONFEDERAZIONE. MENTRE SONO VARI COSMI CHE SEPARANO VOI DA NOI, ESSERI SOLARI (CIOÈ CENTINAIA DI MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO).
I CROP CIRCLES, QUINDI, SONO SEGNI PARTORITI DAL SOLE E LA MADRE COSMICA HA ESPRESSO UN MESSAGGIO CHIARO E MERAVIGLIOSO NEL SEGNO CHE ALLEGHIAMO A QUESTO DISCORSO.
UN MIO COLLABORATORE, FIGLIOLO E AMICO, LO SCRIVENTE È IN GRADO DI ISTRUIRVI NEL MERITO.
CHIEDETE E VI SARÀ DATO.
PACE!
ADONIESIS CON AMORE A TUTTI VOI PER SERVIRE LA VERITÀ DEL SANTO SPIRITO.

PIANETA TERRA
28 Giugno 2023. Ore 19:48

Qui trovi l’articolo originale completo

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche