Gli UFO e la visita extraterrestre sono in mezzo a noi
Pubblicato il 24 Giugno 2023
Pubblicato il 24 Giugno 2023

valle hermoso ufo

REGISTRATA INTENSA ATTIVITÀ UFO A VALLE HERMOSO TAMAURIPAS (MESSICO)

Il 20 giugno 2023 Verónica Talavera ed Anita Medina sono riuscite a rilevare, da differenti punti della città, la presenza di Ufo e sfere, filmati che confermano il caso di Juanito Juan.

Verónica Talavera ha filmato con il suo cellulare una serie di sfere molto vicine alla zona dove abita Juanito Juan che sta diventando velocemente uno dei casi più importanti dell’epoca.

juanitojuanerika1

Nella prima fotografia si può apprezzare un oggetto oscuro in direzione del sole e per questo motivo più difficile da visualizzare.

juanitojuanerika2

Ma già nella seconda fotografia l’oggetto si muove e permette di potere osservare il velivolo di colore scuro.

juanitojuanerika4

In una terza fotografia si osserva lo stesso oggetto in un altro punto del cielo, questa volta accompagnato da quattro sfere di lucentezza metallica diverse dall’oggetto principale.

juanitojuanerika3

Contemporaneamente tramite i social un’altra persona, Anita Medina che vive anche lei nella zona di Tamauripas, Valle Hermoso, ha pubblicato immagini che riprendono un oggetto di forma circolare con due luci nella parte inferiore e che sembrerebbe trovarsi molto vicino alla testimone in questione, e pertanto le immagini risultano molto chiare.

juanitojuanerika5

Curiosamente in quello stesso momento possiamo apprezzare immagini riprese dallo stesso Juanito Juan di un aereo da turismo di tipo militare che sorvolava precisamente sopra la zona dove lui abita, suscitando il suo interesse tanto da filmarlo.

juanitojuanerika6

Nelle immagini riprese da Juanito Juan di questo aereo da turismo si possono vedere molto chiaramente alcune delle sfere fotografate da Verónica Talavera e che verosimilmente questo aereo da turismo cercava di intercettare.

juanitojuanerika7

Qualcosa sta accadendo a Valle Hermoso, Tamauripas e adesso abbiamo anche testimoni che lo confermano.

Di seguito condividiamo con voi la relazione completa presentata da Jaime Maussan ed il suo staff:

Qui trovi l’articolo originale completo

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche