Bambino di 2 anni uccide la madre. L’umanità vuole estinguersi?
Pubblicato il 22 Giugno 2023
Pubblicato il 22 Giugno 2023

News:

Stati Uniti, bimbo di due anni spara e uccide la madre incinta. La pistola era carica e non protetta, la tragedia in Ohio.

Armi Usa, in Kentucky bimbo di 7 anni spara e uccide il fratello di 5. Il bambino avrebbe trovato per caso la pistola in giro per casa e avrebbe colpito accidentalmente il fratellino.

DAL CIELO ALLA TERRA

ADONIESIS ED I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

LA NOTIZIA CHE AVETE APPENA LETTO È UNA DELLE PROVE TANGIBILI E IRREVOCABILI CHE L’UMANITÀ HA SCELTO LA VIA DELL’ESTINZIONE.

QUANDO UN BAMBINO UCCIDE CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA SCHIENA LA PROPRIA MADRE INCINTA DEL PROPRIO FRATELLINO È IL SEGNO CHE AVETE TOCCATO IL FONDO COME SOCIETÀ.

NON SONO SOLO GLI STATI UNITI D’AMERICA A VIVERE IMMERSI IN UN MARE DI ARMI DI MORTE. LE FAMIGLIE CIVILI POSSIEDONO ARSENALI MILITARI NELLE PROPRIE CASE.

QUESTA ESPERIENZA TRAGICA È IL SEGNO CHE L’UMANITÀ HA FALLITO ED È ORMAI VERSO L’ESTINZIONE.A NOI “ALIENI” NON SPETTA ALTRO CHE SALVARE IL SALVABILE, MA QUESTO VE LO ABBIAMO GIÀ DETTO TANTE E TANTE VOLTE.

NOI SIAMO PRONTI E DOBBIAMO PRENDERE ATTO E FARCENE UNA RAGIONE CHE QUESTA UMANITÀ DEL PIANETA SARAS HA DECISO DI MORIRE E NON VIVERE.

PACE.

ADONIESIS

PIANETA TERRA. Ore 13:02
22 Giugno 2023

Qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche