DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 21 GIUGNO 2023:
È MORTO, PASSANDO A MIGLIOR VITA, NINO CANÚN. AMICO GENEROSO, GIORNALISTA E PRESENTATORE DELLA TELEVISIONE MESSICANA. PORTATORE DI UNA APERTURA MENTALE STRAORDINARIA VERSO LA FILOSOFIA ED IL LIBERO PENSIERO ED HA APERTO LE PORTE AL MESSAGGIO SPIRITUALE DELLO SCRIVENTE.
NINO CANÚN È STATO ANCHE AMICO DI UN ALTRO GRANDE GIORNALISTA, JAIME MAUSSAN. ENTRAMBI PIONIERI DEL GIORNALISMO LIBERO CHE APRE LE COSCIENZE, CHE OLTREPASSA LE FRONTIERE E IRRADIA LUCE NELLE MENTI E NEGLI SPIRITI DEGLI UOMINI.
IL PROGRAMMA TELEVISIVO “USTED QUÉ OPINA?” DI NINO CANÚN, NEGLI ANNI 90 DEL SECOLO SCORSO, ERA SEGUITO DA OLTRE 50 MILIONI DI TELESPETTATORI ED ERA TRASMESSO DALLE 21:00 ALLE 06:00 DEL MATTINO DEL GIORNO DOPO. UNA VERA MARATONA DI INFORMAZIONI E DI CONOSCENZE. OPINIONI E RICERCHE SU UFO, CERCHI NEL GRANO, MISTERI, STIGMATIZZATI, MANIFESTAZIONI DIVINE E TANTO ALTRO.
PACE ALLA SUA ANIMA.
ONORE E GLORIA.
IN FEDE.
GIORGIO BONGIOVANNI
PIANETA TERRA
21 Giugno 2023
Condividiamo con voi un frammento della partecipazione di Giorgio Bongiovanni in uno dei suoi famosi programmi.
Già allora Giorgio Bongiovanni, guidato dagli Esseri di Luce, contrastava la scienza ufficiale. Merito anche di Nino Canún che gli ha dato ampio spazio e libertà di espressione nella Tv nazionale messicana.