DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO L’8 GIUGNO 2023:
LA SORELLA ERIKA PAIS CI RACCONTA LA POESIA COSMICA DEI CERCHI NEL GRANO.
LEGGETE E MEDITATE.
IN FEDE
G. B.
PIANETA TERRA
8 Giugno 2023
IO TI CIELO E LORO SONO LÌ PER NOI
Guardo il cielo
Mentre la vita se ne va
Mentre felice
Dipingo per un’ultima volta
Però tu sei stato tutto il cielo
Frida (o libertà, Giustizia, Vita e persino Amore, ndr.) è il mio nome che tutto il mondo saprà
Ti amo molto di più di allora
Ci sono certe canzoni d’amore, di vita, certe poesie vestite di armonie musicali che alimentano le nostre nostalgie. Musiche che ci trasportano in momenti particolari nei quali i nostri sensi psichici e spirituali entrano in sintonia per trasformarsi in campanelli di ricordi che hanno insiti degli insegnamenti.
E proprio in momenti fugaci, in millesimi di secondi che, se siamo attenti, possiamo osservare quando i fatti esterni e materiali danno senso e sostanza a quelli spirituali. Momenti magici nei quali, ad esempio, le strofe di una canzone possono trasformarsi in profezie o in profonde metafore descrittive del nostro cammino e destino. Circostanze dove le parole o le espressioni non bastano per descrivere perfettamente un fatto che, carico di un Amore tanto profondo e puro, sembra che non parli di nulla che potremmo toccare o conoscere.
Non ci sono più le nuvole
Solo la realtà
La vita non è niente e non si ripete
Questo cielo è un nuovo Verbo per te
Segni nel Cielo… qualche volta abbiamo alzato gli occhi accecati dai riflessi dei raggi solari che attraversavano nuvole di cotone, percependo debolmente forme miracolose, immagini Divine e prodigi Sacri, mai sufficienti per la fragile interpretazione umana.
Segni in Terra… La Potente incarnazione del Padre, consolazione e spada di una generazione malvagia, prende forme, corpi, idee, Verbi, immagini… tocca ogni cosa creata, dandole la vita della propria esistenza e trasformandola contemporaneamente in un Messaggio visivo e/o uditivo, più o meno sottile, secondo l’umana esigenza temporale, per ogni anima disposta a vedere e sentire.
Nel corso degli anni, spesso e sempre in momenti molto particolari nella storia della nostra lotta, del nostro cammino e della nostra Opera, strane e diverse formazioni in campi di coltivazioni, in differenti parti del mondo, hanno manifestato nei loro capricciosi e complessi disegni, messaggi che, sebbene risultavano illeggibili per molti, per noi era possibile interpretarli attraverso chiavi cristiche del nostro linguaggio Giovanneo, ereditate nei millenni e che fanno parte della conoscenza acquisita attraverso i nostri fratelli delle stelle.
Senza temere che questo scritto, questo tentativo di riflessione, possa essere interpretato come frutto di un pesante carico di fanatismo infondato, potrei condividere molti, moltissimi, messaggi, immagini, manifestazioni e soprattutto foto o video di comunicazioni intelligenti comunemente chiamate “Cerchi nel grano” che, cronologicamente e in modo tanto coerente quanto chiaro, parlano apertamente della missione che Giorgio Bongiovanni e quelli attorno a lui, porta e/o portano avanti, così come gli inizi e i finali delle differenti tappe della stessa.
Ma per non annoiare il lettore, ho scelto alcune minime manifestazioni che potete leggere e anche ammirare proprio qui, subito dopo aver finito di leggere quella più recente, che ha suscitato il mio insensato desiderio di scrivere. Alla fine del testo troverete dei link di diversi articoli pubblicati negli ultimi 20 anni, almeno.
Quindi, con il vostro misericordioso permesso farò dei piccoli salti nel tempo e comincerò dall’inizio della fine o dalla fine dell’inizio… dipende da come le nostre coscienze possono interpretarlo.
Io ti Cielo,
affinché le mie ali
si aprano a dismisura
per amarti senza confini
Io ti Cielo per amarti senza confini
Senza confini
20 LUGLIO 2011. MESSAGGIO SCRITTO A PALERMO, ITALIA
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE:
I PITTOGRAMMI DELLA LUCE COSMICA
LE ONDE PENSIERO DEI NOSTRI CERVELLI, IN COMPLETA SINTONIA CON I NOSTRI SPIRITI RISVEGLIATI DALLA LUCE DIVINA MILIONI DI ANNI OR SONO, SONO LA CAUSA CHE GENERA I FENOMENI DA VOI CHIAMATI CERCHI NEL GRANO. ABBIAMO DEI SINCRONIZZATORI (SFERE DI LUCE) MOLTO SOFISTICATI CHE CI AIUTANO IN TAL SENSO. IN PRECEDENTI COMUNICATI CERCHI NEL GRANO E COMUNICAZIONE EXTRATERRESTRE VI ABBIAMO DATO AMPIA SINTESI DI QUESTO PROCESSO, OGGI DESIDERIAMO ANNUNCIARVI CHE IL FENOMENO DEI PITTOGRAMMI NON È SOLO UN SEGNO DI COMUNICAZIONE TRA CIELO E TERRA, TRA NOI E VOI, MA ANCHE UNO DEI SEGNI PIÙ IMPORTANTI CHE INDICANO LA VIA DEL RITORNO DEL CRISTO SULLA TERRA.
LEGGETE E APPROFONDITE L’ARTICOLO SCRITTO DAL FRATELLO PIER GIORGIO CARIA. SE NE REALIZZERETE IL CONTENUTO POTRETE COMPRENDERE CHE MOLTO PRESTO QUESTO FENOMENO SI MANIFESTERÀ IN TUTTO IL VOSTRO PIANETA A 360 GRADI E SOPRATTUTTO NELLA TERRA DOVE È OPERANTE LA VOCE DI COLUI CHE GRIDA NEL DESERTO.
LA PACE SIA CON VOI!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO CON AMORE
PIANETA TERRA
20 luglio 2011. Ore 20:32
G. B.
I CERCHI NEL GRANO E L’IRA SANTA DI DIO
Come sanno bene tutti gli estimatori del fenomeno dei “cerchi nel grano” l’Inghilterra è il principale protagonista per numero, bellezza e complessità delle figure comparse, ma anche l’Italia ha assunto negli ultimi anni un ruolo sempre più importante attirando l’attenzione degli esperti a livello internazionale. Infatti anche da noi compaiono da tempo pittogrammi che rivaleggiano con i crop circles inglesi per armonia, perfezione e complessità simbolica. A seguire vediamo i cerchi nel grano più importanti in questi termini, comparsi sul suolo italico negli ultimi anni:
11 MAGGIO 2021:
DAL CIELO ALLA TERRA
COME HA DETTO ADONIESIS, I CERCHI NEL GRANO SONO UNO DEI SEGNI PIÙ IMPORTANTI DELLA VISITA EXTRATERRESTRE. UN MESSAGGIO CHIARO ED INEQUIVOCABILE.
NELL’ARTICOLO ALLEGATO UNA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DI PIER GIORGIO CARIA SULLE ULTIME NEWS DEI CROP CIRCLES.
LEGGETE ATTENTAMENTE!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
PIANETA TERRA
11 Maggio 2021
G. B.
I CERCHI NEL GRANO E LA GENETICA SOLARE DELL’ULTIMO TEMPO
Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi…
È tempo che escano e vengano ad illuminare la Terra…
Combattete, figli della luce, voi, piccolo numero che
ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini.
La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione.
Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio;
essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di
buona volontà crederanno in Dio e molte anime
saranno consolate; essi faranno grandi progressi
per virtù dello Spirito Santo e condanneranno
gli errori diabolici dell’anticristo. Sciagura agli
abitanti della Terra! Vi saranno guerre spaventose
e carestie; pesti e malattie contagiose;
Messaggio de La Salette a Melania e Massimino, 19 settembre 1846
Tra le comunicazioni Extraterrestri più importanti divulgate attraverso l’opera di Eugenio Siragusa e di Giorgio Bongiovanni, in relazione all’attività di aiuto all’umanità da parte delle civiltà cosmiche e alla fine dei tempi, vi è indubbiamente quella che riguarda l’innesto in esseri umani con caratteristiche particolari di una nuova genetica portante i valori universali chiamata “GNA”. Eventi importanti legati alla manifestazione di questa genetica maturati negli anni e oggi in piena realizzazione tra le nuove generazioni di giovani, sono stati reiterati anche dallo spettacolare fenomeno di comunicazione extraterrestre attraverso i simboli, definito “Cerchi nel Grano”.
Scegli sempre
Chi ti guarda come fossi una magia
E assapora senza paura la solitudine
Un sogno non è niente e non si ripete
Frida è il mio nome (o libertà, Giustizia, Vita e persino Amore, ndr.) che tutto il mondo saprà
23 MAGGIO DELL’ANNO 2023 (555)… LA RABBIA DELLA GIUSTIZIA.
2+3/5/2+3
La pericolosa ed assassina ipocrisia si insedia comodamente in quel colorato ed ornato palco, proprio lì, proprio in quello. La Prostituta dai mille volti, che cerca di nascondere il suo timore, sapendo quanto poco tempo le resta da vivere, impartisce ordini alle sue pedine cercando di proteggere il cuore della bestia che comincia ad apparire.
Ma dall’altro lato della strada, le anime impavide della moltitudine decisa a toccare quello che gli appartiene per Giustizia, avanza con passo certo e fermo sotto la luce delle ali dell’aquila dorata. “Non passeranno!” gridavano a vuoto i traditori dell’Idea. “Vergogna!”, rispondevano i soldati militanti, superando uno e un altro ancora, ogni ostacolo disposto e collocato dalle ombre dell’ignominia nel loro cammino.
Le strade di Palermo sono state testimoni della battaglia, di quel confronto feroce tra ciò che è Giusto e ciò che è Perverso, tra la verità e la menzogna, tra l’oblio e la memoria, tra il seme e la zizzania, tra la luce e l’oscurità. Tra l’Uomo libero, ma libero davvero, e il Potere fascista che corrode le anime e reprime i corpi.
I fedeli soldati, con solo i loro fragili corpi umani come scudi, sopportano i colpi del gigante con lo spirito elevato, con valori immacolati e dignità cristica. Le pedine ignoranti del male, buttano a terra il Verbo vestito di Santa ira, di lotta sociale, di denunciante del male. Il suo corpo, portatore di quei Segni Sacri che ci ricordano instancabilmente perché viviamo, tra colpi e spintoni purifica la violenza smisurata, giorni dopo un dolore lacerante al fianco sinistro, appena sotto la ferita che la lancia romana inferse a Nostro Signore, fortemente affliggeva il suo corpo.
Quella è stata una sola battaglia, una delle tante, la più annunciata, quella che dà inizio al compimento di ognuna delle profezie, quella che vestì da sposa fedele i segni disegnati nei campi coltivati, che immediatamente si sarebbero manifestati al mondo intero. È soltanto l’inizio dell’Ira di Dio.
Ricordiamo:
DAL CIELO ALLA TERRA
SANTA PASQUA 2016 – IL 555 CONTRO IL 666
DAGLI ARCANGELI SOLARI AGLI UOMINI E ALLE DONNE DI BUONA VOLONTÀ CHIAMATI DAL CRISTO REDENTORE.
IL 555 DELLA SANTISSIMA MADRE DI CRISTO CONTRO IL 666 DI ARIMANE FIGLIO DI SATANA. CINQUE (5) SONO LE QUALITÀ PECULIARI DEL BENE CHE SI MANIFESTANO NELLA MISSIONE DIVINA DI GESÙ IL MESSIA: VITA, PASSIONE, MORTE, RESURREZIONE E SECONDA VENUTA DI CRISTO AL MONDO, CON POTENZA E GLORIA (GIUDIZIO FINALE).
CINQUE (5) SONO LE APPARIZIONI DELLA SANTISSIMA MADRE CHE RIVELANO LA PROFEZIA FINALE DELL’APOCALISSE: LOURDES, LA SALETTE, FATIMA, GARABANDAL, MEDJUGORJE. TUTTE LE ALTRE APPARIZIONI MARIANE AVALLANO LE SOPRACITATE. FATIMA È LA RIVELAZIONE CENTRALE DELLA PROFEZIA FINALE, CIOÈ IL RITORNO DEL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO SULLA TERRA.
CINQUE (5) SONO GLI STIGMATIZZATI PERMANENTI, PERSONIFICATI DALLA CROCE CRISTICA, CHE ACCUSANO DIRETTAMENTE L’ANTICRISTO: PAOLO DI TARSO, FRANCESCO D’ASSISI, PADRE PIO DA PIETRELCINA, TERESA NEUMANN E LO SCRIVENTE, IL QUALE È LEGATO ALLA RIVELAZIONE UNIVERSALE TRASMESSA AD EUGENIO SIRAGUSA, NOSTRO MESSAGGERO DEL SECOLO XX DEL VOSTRO TEMPO.
TUTTI GLI ALTRI STIGMATIZZATI SONO VALIDI, TUTTI SONO LEGATI AL MISTICISMO E ALLA RIVELAZIONE DATA AI CINQUE (5) SOPRA CITATI.
ECCO! LO ABBIAMO RIVELATO E NOI, ESSERI DI LUCE, SIAMO TESTIMONI DEGLI EVENTI!
SEI (6) SONO I VALORI E LE QUALITÀ PECULIARI NEFASTE DI SATANA: ODIO, PERVERSIONE, OMICIDI E SACRIFICI DI FANCIULLI, INQUINAMENTO DELLA MADRE TERRA, ENERGIA ATOMICA E PERSECUZIONE DEI FIGLI DI DIO.
Io ti Cielo,
affinché le mie ali
si aprano a dismisura
per amarti senza confini
amarti senza confini
28 MAGGIO 1992, LA LANCIA ROMANA, FASCISTA, IMPERIALISTA E ANTICRISTICA
“A Montevideo, Uruguay, si apre la quinta stimmata, al costato, sul lato sinistro. La sanguinazione è abbondante e lo sgorgare del sangue disegna sul corpo del giovane l’evidente forma di un calice.
Cinque giorni prima, in Italia, viene barbaramente assassinato il giudice Giovanni Falcone, assieme alla moglie e ai tre agenti della sua scorta. Neanche due mesi dopo toccherà al giudice Paolo Borsellino e a cinque guardie del corpo pagare lo stesso prezzo per l’ineguagliabile servizio al valore della Giustizia. La morte dei due giudici siciliani colpisce profondamente Giorgio Bongiovanni e segnerà una svolta determinante nella sua storia…”
TRATTO DALLA BIOGRAFIA DI GIORGIO BONGIOVANNI
Io ti Cielo, per amarti senza confini
Amarti senza confini
Amarti senza confini
Io ti Cielo per amarti senza confini
Senza confini
28 MAGGIO 2023. BROAD HINTON, INGHILTERRA. Cinque giorni dopo lo scontro.
La stagione dei cerchi nel grano inizia con una Ruota Solare Cristica. In una ripresa straordinaria è possibile godere della perfezione della struttura che conforma il disegno. In attesa delle analisi degli esperti, l’ansia che mi caratterizza mi ha portato a consultare Pier Giorgio Caria, esprimendogli i miei pensieri e con grande gioia ho riscontrato che eravamo nella stessa sintonia e secondo il messaggio che era possibile cogliere a prima vista, dal bellissimo disegno apparso nei campi rurali di Broad Hinton. Chiaramente questo nuovo cerchio indica l’inizio della Grande Guerra, l’Ira di Dio.
Il Sole a 6 raggi, come quello che portano i soldati giovannei nel loro petto.
Il Monogramma di Cristo a 6 punte, emblema della vittoria sia militare che spirituale, il trionfo della fede sulla morte. Di nuovo 6 raggi, ma questa volta a forma di spada, di affilati coltelli, strumenti Divini con i quali il Padre taglierà la testa al Serpente dell’Anticristo.
7 Giugno 2023 a Potterne, Wiltshire, Inghilterra
Appare un cerchio nel grano che ha la forma di un Sole con 36 raggi.
Nella numerologia il 36 rappresenta l’amore incondizionato, il donarsi al prossimo, il sacrificio, l’umanesimo, la rinuncia alla materia per il benessere degli altri. È infatti composto dal numero 3 che rappresenta la Trinità, i Maestri che ci guidano, la creatività, i Doni, insieme al 6 che rappresenta l’equilibrio, il disinteresse e l’inclinazione verso il benessere del prossimo. La congiunzione di questi due numeri, il 3 ed il 6, rappresenta quindi la rinuncia alla materia e l’uso delle nostre capacità nella lotta per l’umanità e gli ideali di Giustizia e felicità.
Dall’altra parte, anche il Sole, oltre ad essere la manifestazione visiva dell’Energia del Padre Creativo, rappresenta la vittoria della Luce sull’oscurità, la vittoria sulla morte, la resurrezione. Ci stiamo avvicinando ad un altro Solstizio di Estate nell’emisfero Nord che dà inizio ad un periodo particolare tra due date che segnano la nascita di Giovanni Battista, il 24 giugno, ed il suo martirio il 29 agosto. Pertanto potremmo – perché no? – interpretare questo periodo breve di due mesi come momento chiave, sia per coloro che abbracciano una causa direttamente relazionata con la Giustizia e la Verità, sia per l’Umanità intera, per eventi che si svilupperanno vertiginosamente nell’ambito della geopolitica mondiale.
Il tempo passa e cosparge la nostra storia di orme che parlano di futuro, di segni che guidano il nostro cammino, di parole d’ordine perenni e brillanti, di Verbo vivo, di profumo di lotta e del desiderio di Libertà, Amore e Giustizia.
La paura e il coraggio diventano una sola cosa, perché sappiamo dove stiamo camminando, insieme a loro.
Altre letture e messaggi per completare la lettura di questo scritto:
– STIGMATE E CERCHI NEL GRANO: SEGNI CHIAMANO SEGNI Cerchio nel grano apparso in Inghilterra mentre Giorgio Bongiovanni si trovava in questo paese poco prima di iniziare la sua missione a Palermo
– APOCALISSE DI GIOVANNI: LE DUE BESTIE
Erika Pais
1 Giugno 2023